Jump to content

Fa un rumore stranissimo quando fa basking

sere88

Recommended Posts

Guardate questo video amatoriale ke ho fatto cn il cel alla mia tarta.quando fa basking fa sempre questo rumore...sembra k si crocchia il collo.lo fa 3volte in questo video,nn badate al rumore dello zoom del mio cel.fate saxe lo fa da sempre...sapete dirmi anke la specie della mia tesorina???fatemi saxe se vi devo mandare altre foto x avere + info...grazie cmq a tutti!

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=ZPVIxQR-mB8]YouTube - Fanian scrocca[/ame]

Eh si, mi sembra anche a me...

Qui ci vuole un esperto, Minotti, lo chiamo.

Intanto tienila ad una temperatura di 28°-30°, e assicurati che la zona emersa sia di 30°-31°, dagli del fieno e cibo adatto.

cmq l'ha sempre fatto...è da gennaio ke c el'ho.d'inverno la tengo dentro e lo fa quando fa basking mntre d'estate fuori al sole e xò nn so se lo fa...tipo ora fa basking da 20 min e l'ha fatto oslo 1volta

Ieri per la prima volta ho acceso le lucette ubv e spot e le mie nn si sono fatte pregare epr salire sulla parte emersa e stendersi completamente... collo tutto fuori e zampette all'aria... che spettacolo ragazzi... sarò stato due ore intere a gardarle altro che quark... affascinantissimo... quanto mi sono emozionato.

pminotti cosa ne pensi???nn penso sia grave x va avanti da mesi cn questo rumore e ancora mi sembra sempre arzilla e vedo sempre k ha molta fame...nn mi sembra malaticcia

per la miseria ho avuto una stretta allo stomaco quando ha fatto quello scricchiolio ero totalmente impreparato... forse è una malformazione .. può essere?

bo non so proprio cosa potrebbe essere.....magari un problema allo sheletro.....come dici te una malformazione...bo non saprei proprio.......mi dispiace ma non so proprio cosa consigliarti...oltre al veterinario......per curiosita e per stare tranquilli....cosi si sa cosa è.....

• 1 month later...
ciao sn di nuovo qui.Può essere che la mia tarta abbia sboccato??sulla zona emersa è comparsa 2 volte un aspecie di cacca(non so se alla fine è quella),ma loro non cagano solo in acqua???Penso che abbia vomitato xk appena l'ho vista andare sul sasso aveva la faccia rivolta verso la cacca(ancora nn l'avevo notata)poi si è girata e ho notato sta cosa verde scura-nera...ke mi dite?

ciao sn di nuovo qui.Può essere che la mia tarta abbia sboccato??sulla zona emersa è comparsa 2 volte un aspecie di cacca(non so se alla fine è quella),ma loro non cagano solo in acqua???Penso che abbia vomitato xk appena l'ho vista andare sul sasso aveva la faccia rivolta verso la cacca(ancora nn l'avevo notata)poi si è girata e ho notato sta cosa verde scura-nera...ke mi dite?

Le tarte defecano anche se non sono in acqua, potresti fare una foto della presunta cacca ?

Ah ok,se defecano anke fuori dall'acqua allora non mi preoccupo.La foto non ci avevo pensato, ora il sasso l'ho pulito ke nn mi piaceva molto.Al max se lo rifarà(spero di no) le metto...grazie a tutti!