87sweetdream87 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Ho comprato un termoriscaldatore per la vaschetta della mia tartaruga acquatica e l'ho posizionato in fondo con le ventose. Però ho dei dubbi: innanzitutto una parte del filo della corrente resta immerso in acqua e vorrei sapere se sia pericoloso e poi il riscaldatore è molto caldo ed ho paura che la tartaruga si scotti. Cosa mi consigliate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nespolissimo 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 che il cavo di corrente è immerso non fa niente cerca solo di nasconderlo dalla tarta che lo potrebbe mordicchiare e poi stai sicuro che la tarta non si scotta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Non sarà mai sufficiente caldo da frle del male, a meno che non sia rotto. Il filo non è un problema, almeno fino a quando non cresce molto la tartaruga. A che temperatura l'hai impostato? Di che wattaggio è? Quanti litri contiene la vasca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
87sweetdream87 10 Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 L'ho impostato a 26 gradi, è da 50 watt e la vasca è piccolina, nn so da quanti litri sia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
87sweetdream87 10 Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 Ah a proposito mi date qualche consiglio su come usarlo? Devo lasciarlo sempre attaccato alla corrente, come devo comportarmi quando lavo la vasca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nespolissimo 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 quando lavi la vasca staccalo dalla corrente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts