Jump to content

ossi

martina1989

Recommended Posts

proprio oggi è successo.

gli ossi non li compra nessuno perchè prendono la seppia pulita.

la pescivendola me li metterà a parte. non so se li pagherò.

Ragazzi

io è una vita che non trovo ossi di seppia dal pescivendolo, perchè arrivano già puliti, ma costano talmente poco al negozio di animali, mi pare 1 euro e 50 AL KILO.... avoja di ossi!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi

io è una vita che non trovo ossi di seppia dal pescivendolo, perchè arrivano già puliti, ma costano talmente poco al negozio di animali, mi pare 1 euro e 50 AL KILO.... avoja di ossi!!!!!!!!!!!!!!!

sono daccordo, anche da me al negozio di animali costano poco, prendo quelli della friskies per gli uccellini.

ha detto la pescivendola alla quale mi sono rivolto che sono gli stessi e che da lei se li fanno mettere da parte proprio per gli uccellini.

sisi sono proprio quelli!

solo che la mia pescivendola nn li tiene per nessuno perchè non gliene chiedono, allora io me li compro al supermercato o nei negozi di animali.:snicker:

allora, io li ho comprati,ma ora c'è un problema..come li do alla tarta?

lo devo spezzettare?xkè intero è troppo spesso,mica ce la fac a mangiarlo!

senti le mie di cui ha meno di un mese, lo mordono intero, senza che io stia li a spezzettarlo.

se proprio vedi che nn ce la fa, lo fai a tocchettini.:smilea: