martina1989 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 scusate volevo chiedervi secondo voi dove posso comprare ossi di seppia perchè abito a roma e reperirli naturalmente è un pò difficile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Vai in una qualsiasi percheria e vedrai che te li regala. Magari con la scusa che compri un pò di pesce li chiedi al negoziante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 si puoi comprare quelli x i canarini, ma se compri una seppia dal pescivendolo dentro come per magia trovi l'osso di seppia :D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Vai dal pescivendolo e chiedi se te li regala. Loro li buttano Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 proprio oggi è successo. gli ossi non li compra nessuno perchè prendono la seppia pulita. la pescivendola me li metterà a parte. non so se li pagherò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Ragazzi io è una vita che non trovo ossi di seppia dal pescivendolo, perchè arrivano già puliti, ma costano talmente poco al negozio di animali, mi pare 1 euro e 50 AL KILO.... avoja di ossi!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Ragazzi io è una vita che non trovo ossi di seppia dal pescivendolo, perchè arrivano già puliti, ma costano talmente poco al negozio di animali, mi pare 1 euro e 50 AL KILO.... avoja di ossi!!!!!!!!!!!!!!! sono daccordo, anche da me al negozio di animali costano poco, prendo quelli della friskies per gli uccellini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ha detto la pescivendola alla quale mi sono rivolto che sono gli stessi e che da lei se li fanno mettere da parte proprio per gli uccellini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 ha detto la pescivendola alla quale mi sono rivolto che sono gli stessi e che da lei se li fanno mettere da parte proprio per gli uccellini. sisi sono proprio quelli! solo che la mia pescivendola nn li tiene per nessuno perchè non gliene chiedono, allora io me li compro al supermercato o nei negozi di animali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
martina1989 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 allora, io li ho comprati,ma ora c'è un problema..come li do alla tarta? lo devo spezzettare?xkè intero è troppo spesso,mica ce la fac a mangiarlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 spezzalo. mi hanno detto che lo mangiano un pò per volta e che un pezzetto dura molto tempo prima che lo finiscano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gualto89 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 io lo lascio intero k galleggia nell'acqua...ogni tanto lo puntano e gli danno un morso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 allora, io li ho comprati,ma ora c'è un problema..come li do alla tarta? lo devo spezzettare?xkè intero è troppo spesso,mica ce la fac a mangiarlo! senti le mie di cui ha meno di un mese, lo mordono intero, senza che io stia li a spezzettarlo. se proprio vedi che nn ce la fa, lo fai a tocchettini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
martina1989 10 Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 ok tanto nn lo ha nemmeno toccato per ora..sarà il tempo che la fa stare chiusa nella sua casetta..bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 si il cambiamento di temperatura incide molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Vai vai che si vole le ganascione d'acciaio XD :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Vai vai che si vole le ganascione d'acciaio XD :D tutto grazie a papy alahkel se sono ganascione mo eheh! da subito gli hai dato le foglie intere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Si si, qua si svezzano subito i figlioli! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
laura bontempi 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Anche Io Pongo La Stessa Domanda Visto Che Sono Alle Prime Due Tarta! L'ho Un Po' Messo Nell'acqua Raschiando Con Un Coltello Poi L'ho Lasciato Li' Ma Effettivamente Non Mi Sembra Che L'abbiano Mai Assaggiato. Ciao Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
laura bontempi 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Anche Io Pongo La Stessa Domanda Visto Che Sono Alle Prime Due Tarta! L'ho Un Po' Messo Nell'acqua Raschiando Con Un Coltello Poi L'ho Lasciato Li' Ma Effettivamente Non Mi Sembra Che L'abbiano Mai Assaggiato. Ciao Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
laura bontempi 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 ABITO IN PROVINCIA DI BRESCIA! PROVINCIA FREDDINA ALLE PENDICI DELLE ALPI....CON DUE TESTUDO HERMANNI E ALLE PRIME ARMI...C'E' QUALCUNO DELLA MIA ZONA? MI SERVONO CONSIGLI...TANTI! CIAO LAURA:sidefrown: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts