martina1989 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 scusate volevo chiedervi secondo voi dove posso comprare ossi di seppia perchè abito a roma e reperirli naturalmente è un pò difficile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonloso 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 vai dal pescivendolo e te li dà gratis..tanto altrimenti li butta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 sono in tutti i negozi di animali!! li vendono x gli uccelli ma vanno bn lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 O caso mai li trovi in qualsiasi supermercato che abbia roba per animali... Anche se comunque li vendono tutti i negozi di animali perchè sono essenziali per gli uccelli;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Hai aperto 2 post identici Ti ho risp nell'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Io solitamente acquisto le seppie integre per cucinarle arrostite e l'osso, non so perchè, lo conservo ogni volta. Lo lascio asciugare ben bene al sole per una giornata e si conservano anche a lungo.... Infatti spesso li regalo agli amici che hanno uccellini o canarini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Io solitamente acquisto le seppie integre per cucinarle arrostite e l'osso, non so perchè, lo conservo ogni volta. Lo lascio asciugare ben bene al sole per una giornata e si conservano anche a lungo.... Infatti spesso li regalo agli amici che hanno uccellini o canarini. che donna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Io ho la nonne che è spacciatrice di ossi di seppia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Io ho la nonne che è spacciatrice di ossi di seppia!! noo... dai non sono così vecchietta... a nonna ancora non ci arrivo.... per adesso sono solo mamma!! Però si vede subito chi deve cucinare per la troupe eh!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts