TOPINOAPE 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Vorrei mettere un sottofondo cosa mi consigliate? Sabbia, sassolini o meglio non mettere niente Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lally90 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 dei sassolini abbastnza grandi da non essere ingeriti dalle tartarughe... Così fai anche meno fatica a pulire... Io ho dei sassolina non troppo grossi, non li mangiano, per carità.. ma ti assicuro che la sotto si incastrano un sacco di sporcizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 anc'io ho messo sassi di lago non troppo piccoli.. mi chiedo ki ha il fondo di sabbia come fa poi a pulirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaroso 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 una canzoncina di mozart Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Sabbia o niente. Dimmi che non tieni la Sternotherus con le Trachemys! Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 io avevo i sassi di un cm e se li mangiavano e poi li rifacevano.... così ho messo la ghiaia piccola.... se la mangiano uguale ma credo che non soffrendo... a tirar fuori i sassi di un cm allora per lo loro la ghiaia di 3 mm è una passeggiata!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOPINOAPE 10 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 x pminotti X qualche mese le ho tenute insieme, ma da agosto le ho divise Comunque non ho mai avuto problemi, anzi le trachemys neanche la guardavano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts