manola 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 poichè ho oltre a due tartarughe femmina di 16 e 14 cm.... 5 guppy e 9 neon che anno già posti dove nascondersi.... (un veliero e una altra grotta.. pi+ 2 piante angolari) oggi pomeriggio mi sono messo all'opera... ma non so se lo userò!!! è una grotta da me costruita con una vaschetta di plastica con attaccati tanti sassolini.... dovrebbe fungere da riparo per i pesci (anche se ultimamente le tarta non gli danno più la caccia) COM'E'?? FA SCHIFO?? http://img384.imageshack.us/img384/3522/p1010001lm0.th.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Cosa hai usato per attaccare i sassi? mika attakkkkk?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 no il silicone dell'acquario!!! ora si asciuchera per un paio di giorni e da domani lo metto mollo in una bacinella!!!! poi se l'effetto nell'acquario mi piace lo metto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Mi sembra vada bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 non fa schifo...bella cm invenzione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chatman 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Carino, ma forse era meglio che il riparo fosse per le tarte che per i guppy Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 il riparo è x i guppy x non essere mangiati dalle tarta..........mo xke si dovrebbero riparare le tarta li dentro??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chatman 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Il problema in realtà non sussiste, dal momento che io avrei dato priorità ad un nascondisglio per le tarte, ma va bene anche così, a scelta sua! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 si infatti meglio i pesci senti a me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 ma le tarta da che si dovrebbero nascondere???? loro stanno da paura,,,, in effetti sono quasi un mese che i pesci non vengono toccati... magari aggiungendo questo nascondiglio in più piano piano potrò aggiungere altri Guppy e neon.... quelli più grossi no perchè sarebbero troppo preda.. Comunque le mie tartarughje anno 5 e 4 anni.... e su qualche sito ho letto che crescendo diventano sempre più vegetariane!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 un altra domanda... ora che la grotta è tutta siliconata,... non è che fa male.. o alle tarta o ai pesci o al filtro per i batteri???? sul silicone c'è scritto resistente all'acqua e alla muffa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Se c'è scritto antimuffa non va bene, è quello per sanitari..... Bisogna usare il silicone ACETICO, è il più comune ed economico di tutti........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts