Jump to content

accoppiamento razze diverse

wendyeli99

Recommended Posts

Ciao sono Wanda ho una tartarughina di un anno di razza ancora da decifrare Al 90 per 100 un Hermanni non ho ancora capito di che tipo dalla sutura pettorale piu lunga di quella femorale dalle dimensioni grandi e dalla placca sopracaudale sembrerebbe una boehgeri manon l'ho ancoracapito con sicurezza. Comunque la mia domanda è se io prendo un'altra tartaruga e non è della stessa razza possono esserci problemi tra di loro? Perchè se è no allora no mi scervello più tanto per sapere di che razza è e la prima tartarughina maschio che trovo la prendo per farle compagnia. ciao wanda

se vuoi farle accoppiare devi trovare una tarta della stessa specie

la tua tarta è ancora piccola per sapere se è maschio o femmina......ti conviene aspettare

Cleo è andata in letargo è completamente sparita sotto terra e se fa come l'anno scorso ci rivedimo ad aprile maggio dipende dal caldo

comunque del carapace ne ho due di quando era neonata e una di ora sfocata te le mando lo stesso ciao wanda

dscn4411 - Servimg.com - Free image hosting service

dscn4412 - Servimg.com - Free image hosting service

03111 - Servimg.com - Free image hosting service