rugatartuga 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Prima di tutto un saluto a tutti dopo quasi ben due anni di assenza sono di nuovo tra Voi.....e per un lieto evento; dopo ben 12 anni che le aspettavamo sono nate!! Io sono per le nascite in natura e non uso incubatrici una scelta che rende le nascite piuttosto rare ma che quando avvengono Vi posso assicurare che strappano le lacrime anche ai più "tosti"....e allora ve le presento sperando che nei prossimi giorni se ne aggiunga qualche altra, non so neanche il punto esatto di deposizione: http://img150.imageshack.us/img150/7070/13082008086zt7.th.jpg http://img84.imageshack.us/img84/6305/13082008085qu7.th.jpg http://img150.imageshack.us/img150/6224/13082008084pe3.th.jpg Sono Hermanni piccole affamate e in salute tanto che credo proprio mi organizzerò per mandarle regolarmente in letargo già da quest'anno!! Un saluti a tutti vecchi e nuovi amici di questo Forum!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisetta 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 maaaaa che dolci!!!!! complimentoni davvero, sono uno splendoreee!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 :wave:bentornato/a!!! scusa,ma non sò se sei un lui o una lei....:D hai proprio ragione!!!non c'è paragone con le nascite in terra e quelle in incubatrice,poi se le hai aspettate per così tanto tempo,posso capire la tua gioia. Anche io ho avuto le mie prime "sorpresine"dopo 10 anni di lunga attesa....non sapevo nemmeno che la mia tarta avesse deposto. un emozione che non dimenticherò mai!! Complimenti,le piccine sono bellissime!!! speriamo che ce ne siano altre!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Evviva! :high5: :high5: :high5: :high5: Bentornato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugatartuga 10 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 Evviva! :high5: :high5: :high5: :high5: Bentornato! Grazie!!!!!! E ben ritrovato anche a te....è passato un po di tempo ma Vi ritrovo sempre i soliti (in positivo), e devo dire che mi siete mancati fortunatamente ci sono sempre le mie tarte a farmi ricordare dei vecchi amici poi sta volta me l'hanno fatta bella la sorpresa visto?! E si spero tanto di trovarne altre in giardino ogni tanto mi metto in cerca anche perchè non so il posto esatto della deposizione...pensa queste due erano in bella vista sopra un ciuffo d'erba sembravano messe li a posta per non farsi pestare...e pensare che era un po che volevo tagliare l'erba e qualcosa mi ha detto che dovevo aspettare....ora penso che finchè non sono sicuro che non ce ne siano di nuove lascio l'erba crescere. Ma secondo Voi quanto tempo puo passare tra le prime schiuse e le ultime? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarughella 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIPPO78 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Complimenti!!! Spero presto anch'io di poter finalmente vedere le piccole tartarughe.... è da 15 anni che aspetto.. ma ancora niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zirca 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 bellissime complimenti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 complimentiiiiiiiii bellissime rugotte!!! ora non fuggire più e rimani fra noi per biby: io so chi è http://www.tartaportal.it/13633-ci-vediamo.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugatartuga 10 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 complimentiiiiiiiii bellissime rugotte!!! ora non fuggire più e rimani fra noi per biby: io so chi è http://www.tartaportal.it/13633-ci-vediamo.html Tana!! EH si e vedo con piacere che il "Ci vediamo?" è ancora molto seguito......penso proprio che non fuggirò di nuovo anche se non è stata una vera e propria fuga ma un momento di riflessione grazie a tutti per i complimenti alle mie tartine nuove nuove!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 complimenti!!!!! sono meravigliose qst pikkolette!!! stai anke vicino a me... ci vado spesso a guidonia... io sono di palombara sabina:) ancora auguri x le tartine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugatartuga 10 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 complimenti!!!!! sono meravigliose qst pikkolette!!! stai anke vicino a me... ci vado spesso a guidonia... io sono di palombara sabina:) ancora auguri x le tartine! E si vicini vicini ho amici a Palombara!! Se ti trovi a passare in zona e le vuoi vedere dal vero non ti fare problemi (tranquilla sono felicemente sposato :act-up:)!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 grazie mille mi piacerebbe tantissimo vederle :D io ho solo tarte d'acqua ma mi piacerebbe davvero tantissimo averne almeno una di terra... sn la mia passione ma purtroppo la risp dei miei è stata "io 100 euro x una tartaruga nn ce li spendo!" k rabbia!!!:(... le tue dv le hai prese? cmq tranquillo non ci avevo proprio pensato a frmi idee strane :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugatartuga 10 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 grazie mille mi piacerebbe tantissimo vederle :D io ho solo tarte d'acqua ma mi piacerebbe davvero tantissimo averne almeno una di terra... sn la mia passione ma purtroppo la risp dei miei è stata "io 100 euro x una tartaruga nn ce li spendo!" k rabbia!!!:(... le tue dv le hai prese? cmq tranquillo non ci avevo proprio pensato a frmi idee strane :D Lo so lo so stavo scherzando.... Le mie mi seguono da molti anni, sono 9 (ora 11!!), ma ne ho avute ben 32 qualche anno fà; sono tutte regolarmente registrate e, tranne la prima che ho trovato piu di 25 anni fà in campagna, nate dalla prima appunto e da un maschietto alquanto vispo di un mio amico comunque se le vuoi vedere, quando vuoi mandami un MP e ci mettiamo daccordo ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 wow 32 tarte!!! O.O!!!grz mille x la disponibilità:D devo venire x forza una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilarina 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Ciao, io sono nuova! Sono veramente contenta per te! Sono così carine... Anche se ci sono voluti 10 anni mi pare che ne sia valsa la pena! A presto ...spero anch'io che ce ne siano altre, e stai attento a non calpestarle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted September 14, 2008 Administrators Share Posted September 14, 2008 Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Ciao Rugatartuga complimenti X Le Baby Davvero Deliziose Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 ciao.... sei tornato per farmi invidia eh?! Spero un giorno di vedere il bel tartapark che ho allestito in giardino popolato di tante bellissime rughine come le tue. Per ora ho cominciato con l'acquisto di qualche baby ma credimi... spero di avere presto la possibilità di prendere delle coppie adulte. Ho tantissimo giardino da offrire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Ke belle!!!!!! Auguroni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugatartuga 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 Stavolta ho la prova fotografica......Mangiano!!...... http://img225.imageshack.us/img225/9277/1010007bk7.th.jpg http://img225.imageshack.us/img225/6438/1010006gq0.th.jpg .....sono vispissime e affamate!!! Ma non ne ho trovate altre peccato, comunque non mi lamento!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 belle piccole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts