Administrators Riccardo 39 Posted September 13, 2008 Administrators Share Posted September 13, 2008 Eccomi... per una serie di cose io vado al Tartarughe Beach domenica pomeriggio... Se quacluno mi riconsoce mi fermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Eccomi... per una serie di cose io vado al Tartarughe Beach domenica pomeriggio...Ci vado di mattina io ma forse sul tardi, a che ora pensi di trovarti lì? Se quacluno mi riconsoce mi fermi Sembrano le parole di un serial-killer :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted September 14, 2008 Author Administrators Share Posted September 14, 2008 Parto da casa alle 12, in un oretta e mezzo dovrei essre arrivato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Se quacluno mi riconsoce mi fermi secondo me, chissa perchè nessuno ti riconoscerà Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 rik attento agli incontri con le C.I. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 secondo me, chissa perchè nessuno ti riconoscerà Vi aiuto io, ecco il nuovo look di Riccardo http://images.google.com/url?q=http://www.out.com/images/137/137WhiteParty_ChiChiLaRue.jpg&usg=AFQjCNEwMzuTXkTN7lQHbE2kx-_Ow2rx9g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted September 14, 2008 Author Administrators Share Posted September 14, 2008 rik attento agli incontri con le C.I. Si... non vedo lora di salutarla... ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted September 14, 2008 Author Administrators Share Posted September 14, 2008 Vi aiuto io, ecco il nuovo look di Riccardo Ma che sei matto.... sono dimagritoooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts