Jump to content

acquario per pesci

mirkoceddu

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum vole un'informazione che ho provato a ricercare in qualche discussione ma non sono riuscito a trovare, volevo sapere se un acquario per pesci di dimensioni 100x40x50 con lampade, pompa e filtro interni poteva andare bene anche per una tartaruga, il rivenditore mi ha detto di no perche il filtro pesca acqua dall'alto e con la tartaruga non lo riempio tutto d'acqua...attendo consigli, grazie a tutti

Le dimensioni vanno benissimo!!Però il resto no.....le lampade non sono le stesse che si usano per le tarta, ma puoi risolvere togliendo la plafoniera, poi neanche il filtro va bene, perchè la vasca non va riempita tutta, e poi con le tarta è preferibile il filtro esterno

il costo e di 160e acquario con le dimensioni sopra indicate, coperchio, filtro e pompa, lampade e riscaldatore e mobiletto...però se poi mi andrebbe bene solo la vasca non so quanto convenga...perchè è meglio il filtro esterno?? cmq quello dell'acquario per pesci non si può modificare in modo che peschi dal basso della vasca in modo non sia necessario riem*****...perchè a questo punto non so se mi conviene prendere quello oppure farmi fare solo la vasca...

secondo me ti conviene farti fare solo la vasca e poi allestisci come vuoi prendi un bel filtro esterno tipo il pratiko 400 lampada uva-b e uno spot. Per stare abastanza sicure per la vasca falla fare di queste misure 100x50x50 e vai abastanza tranquilla