Jump to content

Cites o no

wendyeli99

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono Wanda io l'anno scorso amaggio ho comprato Cleopatra che era appena nata da un privato della mia zona, che ha le tartaruhe regolarmente registrate.

Mi ha preso tutti i dati dicendo che era tutto in regola e che avrebbe pensato lui a tutto.

passa un anno e scopro comprando Elios il mio pappagallo l'esistenza del cites. telefono al comandante della forestale della mia città il quale mi dice di andare all'ASL nell'ufficio addetto e fare richiesta formale di autorizzazione alla detenzione di animali esotici. Così ho fatto l'ASL mi ha rilasciato un foglio protocollato da loro e firmato da me

dopo di che ho portato questo foglio dove ho dichiarato sia Cleo che Elios sono a mio carico a al CFS e mi hanno messo il loro protocollo sulla mia domanda dicendo che ora i miei bimbi sono a posto.

Il dottore mi ha detto che il cedente si parla dei figli di soggetti regolarmentidenuncati va da loro e denuncia la cessione a me e io denuncio la detenzione.

Ora ieri abbiamo comprato da un altro privato Gamberuga per mio genero che lo desiderava tanto, qui la signora non ha preso neppure i dati ha detto di andare e dichiarare che il sig tale ha ceduto il piccolo a lui. Poi continuano parlarmi di cites ma come cavolo funziona davvero la cosa. Cleopatra ora è a posto ma vorrei prendergli un amichetto o amichetta ma se vado da un altro privato avro un altro trattamento pur essendo e volendo essere in regola? Ciao Wanda