Oceania 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 (edited) Ciao ragazzi! Sono tornata per proporvi delle piante acquatiche che io metto da due anni nel laghetto delle mie tarte. Non le mangiano e pare le piacciano molto:p ci si nascondono sotto per dormire. Sono i Giacinti d'Acqua (Eichoornia Crassipes) fitopulitrici che fanno dei bei fiori. Appunto perché fitopulitrici l'acqua resta sempre pulita, la pianta si nutre delle sostanze nell'acqua, micro organismi etc. Sono galleggianti e fanno dei bei fiori color indaco, bellissimi. Io le vendo per mercatini, le produciamo noi se vi interessano contattatemi! un bacione! (Contattare per Mail o MP) Edited September 14, 2008 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Rieccoci qua! Ti ho spostata in Laghetti e recinti. Non si potrebbe vendere sul forum, ma visto che sono difficili da trovare facciamo un eccezione. Non contrattate qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pannokkia 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 emm...ho provato sia mail che MP ma nulla....oceania ci sei??? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 i giacinti d'acqua vengono DIVORATI dalle tarte :D:D mangiano le radici e il bulbo sommerso, e non si nutrono di microorganismi, ma bensì di "azoto", "fosforo", e nitrati vari...Il fatto che non muoiano è xche crescono tantissimo e le tarte non riescono a finirli prima che nasca qualche nuovo bulbo :D Cmq vero tengono i valori dell'acqua "sotto controllo" :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 fanno dei bei fiori ma costano un botto(tre,15 euro!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oceania 10 Posted October 1, 2008 Author Share Posted October 1, 2008 eccomi qui!allora le mie tarte le hanno stuzzicate ma non le ho mai trovate mangiate! scusate il ritardo ma mi sono operata e sono stata convalescente un mese:( per RUKARIO non costano così!almeno non da me! avete visto qualche foto?io sono ancora pienissima,domani posto delle foto. un bacione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 ma teeeeeeeeeee una volta l anno vieni? apparire e non sparire piu??:D spero niente di grave l operazione. le tarte sono cresciute? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oceania 10 Posted October 1, 2008 Author Share Posted October 1, 2008 sisi!!!grazie! :D si..sempre così nei forum,vado a periodi! comunque si,è andato tutto bene!mi sono operata alla mandibola,niente di troppo serio a parte l'incubo del cibo!3 settimane che mangio brodini:( gulp!inizio a fare sogni culinari e mi viene l'acquolina davanti a qualcosa di gustoso..aiut!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 io i giacinti d' acqua li ho pagati 1 euro l' uno (togliendo che a ognuno c'è n' erano attaccati almeno un paio più piccoli) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts