massi93 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 vi posto un immagine dell'acquario praticamente finito... mi mancano le ultime cose...ma l'aspetto rimane quello... http://img247.imageshack.us/img247/6073/dscn0661li1.jpg cosa ne pensate?(si vede anche la mia tarta in fase di esplorazione...l'avevo messa dentro un po per vedere come stava...è fantastico!) cosa ne pensate? tutto questo senza voi di tartaportal non sarei mai e poi mai riuscito a farlo!! grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 bello...ma aumenta la zona emersa...meglio un bel pezzo di sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi93 10 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 bello...ma aumenta la zona emersa...meglio un bel pezzo di sughero no be...adesso vedo come si trova la tarta, al limite se abbasso di 2 o 3 cm il livello dell'acqua l'area emersa aumenta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 e lo spot mi sembra troppo distante,dimensioni dell'acquario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi93 10 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 e lo spot mi sembra troppo distante,dimensioni dell'acquario? non è una spot, in attesa che la compro c'è una semplice lampadina...è a circa 30cm dall'area emersa... le dimensioni sono: 50x40x40 di altezza purtroppo piu grande non sono riuscito a farla Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 ok....x il momento può andare...ricorda solo della zona emersa.... cmq ben fatto...bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 non è una spot, in attesa che la compro c'è una semplice lampadina...è a circa 30cm dall'area emersa... le dimensioni sono: 50x40x40 di altezza purtroppo piu grande non sono riuscito a farla Lascia tranquillamente la lampadina classica tanto il risultato è quasi lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 lo spot è una semplice lampadina :D puntala nella zona emersa.... prendi il sughero e alza il livello dell'acqua neon uvb? c'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi93 10 Posted September 13, 2008 Author Share Posted September 13, 2008 lo spot è una semplice lampadina :D puntala nella zona emersa.... prendi il sughero e alza il livello dell'acqua neon uvb? c'è? eh no....devo ancora prendere anche quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts