wendyeli99 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 ciao mi sapete dire di che razza sono la tartaruga mia e quella di mio genero? Calcolate che hanno tutte due un anno sono nate la primavera scorsa. 02410 - Servimg.com - Free image hosting service questa è la mia Cleopatra 02710 - Servimg.com - Free image hosting service questo è Rugatarta il piccolo di mio genero come vedete pur avendo un anno entrambi ed essendo nati in cattività da privati la mia è tre volte più grossa era così come lui quando aveva un mese C'è chi dice che Cleo e un hermannis chi mi dice che è troppo grossa ed è una greca, io voglio prenderle un fratellino ma di che razza lo devo cercare? Ciao Wanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 le foto non sono nitide.... prova a mettere foto migliori sia del carapace che del piastrone,così non si capisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendyeli99 10 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 Ciao biby hai ragione le foto fanno schifo ma non sta ferma un secondo ho misurato Cleopatra è 7 cm e ho telefonato a mia figlia Gambaruga è così poi che l'ha chiamato e 4 le foto di quello di mio genero non ne ho altre 02611 - Servimg.com - Free image hosting service 09110 - Servimg.com - Free image hosting service 09310 - Servimg.com - Free image hosting service 09011 - Servimg.com - Free image hosting service prova avedere se mi sai dire qualcosa se no domani provo a rifargliele ciao Wanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 (edited) Ciao biby hai ragione le foto fanno schifo ma non sta ferma un secondo ho misurato Cleopatra è 7 cm e ho telefonato a mia figlia Gambaruga è così poi che l'ha chiamato e 4 le foto di quello di mio genero non ne ho altre 02611 - Servimg.com - Free image hosting service 09110 - Servimg.com - Free image hosting service 09310 - Servimg.com - Free image hosting service 09011 - Servimg.com - Free image hosting service prova avedere se mi sai dire qualcosa se no domani provo a rifargliele ciao Wanda questa è un hermanni. se riesci a fare foto più nitide è meglio. Edited September 12, 2008 by biby Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 (edited) fai anche pesi e misure di tutte e due. ediflip varie pesi e misure p.s. sono indispensabili foto piu' nitide: guscio di sopra, guscio di sotto, testa di lato, posteriore (lato bagagliaio). le foto del guscio vanno fatte tenendo la macchina fotografica parallela al piastrone Edited September 12, 2008 by anna emme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 non vedo bene, le foto sono troppo sfocate Link to comment Share on other sites More sharing options...
wendyeli99 10 Posted September 13, 2008 Author Share Posted September 13, 2008 ho fatto rifare le foto a mia figlia sia di Cleo che di Gamberuga le prime due sono di Cleo quando l'ho presa un anno fa le seconde ora ora cleo è lunga di carapace 7 cm larga 6 e pesa 60 gr cleo_p10 - Servimg.com - Free image hosting service dscn4410 - Servimg.com - Free image hosting service http://www.servimg.om/image_preview.php?i=48&u=12794370 cleo_s10 - Servimg.com - Free image hosting service gambeuga è lungo 4 largo 3,5 e pesa 20 gr http://www.servimg.comc/image_preview.php?i=50&u=12794370 gamber11 - Servimg.com - Free image hosting service spero che con queste possiate rispondermi ciao wanda per l'alimentazione avete ragione il problema è che lei non vuola altro che la lattuga ho provato com mi ha detto l veterinaria aviaria che e anche nell'elenco per la tartarughe a dergli il trifoglio o eretta la lascia seccare e piuutosto non mangia ciao Wanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato145 10 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 thh Link to comment Share on other sites More sharing options...
madrimo81 10 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 hermanni...confermo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts