starsky 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 I miei sospetti erano fondati...starsky è un tartamaniaco, non capivo perchè la mia baby di un mese avesse paura di lui, pensavo fosse solo per via delle dimensioni, mentre oggi l' ho beccato che rincorreva la piccola indifesa e cercava di montarla..l' ho spostato e lui ci ha riprovato per ben tre volte, finchè non l' ho intrappolato per calmare i bollenti spiriti...lui ha solo due anni è normale? ma sopratutto lei è piccina, come posso fare? Li devo separare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Tutte le tartarughe hanno un intensa attività sessuale, anche da piccoline, fanno questo da mattina a sera... Credo che tu però debba dividerle, ma solo perchè la più grande potrebbe mordere la piccola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
starsky 10 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 Ok,allora penso che le dividerò, non ha mai provato a morsicarla ma più che altro ho paura che me la schiacci dato che è il quadruplo di lei...grazie mille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 sicuramente devi separarle. le piccole appena nate,o come la tua di un mese,non dovrebbero stare insieme a tartarughe più grandi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 si p vero può fargli del male e poi morsi a parte ho letto pure che potrebbe la piccola rimanere traumatizzata ed impaurita tanto da isolarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
starsky 10 Posted September 13, 2008 Author Share Posted September 13, 2008 Le avevo tenute insieme sino ad ora perchè a casa mia non ho la possibilità di separarle senza limitare troppo i loro spazi, ma ora mi toccherà trovare una soluzione, anche se fino ad ora starsky non le aveva mai fatto niente...grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts