deborag87 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Ciao a tutti, poco fa cambiando l'acqua alle mie tarta mi è schizzata un pò sulle labbra. Ho paura che nel caso abbiano la salmonellosi mi venga contagiata. Aiutoooo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 :smile::smile:ma no...per una goccia non succede niente!!!!! stai tranquilla!!!!! benvenuta!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 a meno che non decidi di bere tutta l'acque della vasca, non credo corri il rischio!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 generalmente si sconsiglia il contatto con le tarte a bimbi piccoli, donne incinte e soggetti immunodepressi (sotto trattamenti chimioterapici ad esempio), in soggetti sani non credo proprio che una goccia faccia male! stai tranquilla e per caso nei prossimi giorni dovesse venirti la diarrea vai dal dottore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts