Jump to content

corteccia in fogli introvabile

Innominabile

Recommended Posts

ciao a tutti, questa primavera dovrò fare un nuovo acquaterrario per la mia graptemys,e volevo fare la zona emersa ricoperta di sughero, solo ke quello liscio non mi piace e quindi lo volevo in corteccia, solo che quella è curva e non la si può incollare sulla base di plexigass che avevo previsto nel progetto.... Help me!!!! Edited by Teoz980
linguaggio sms

diciamo che con molta pazienza la corteccia di sughero la pui sbucciare e poi la "buccia" :pound: la puoi incollare ;)

io ho fatto così per la prevasca ma è un lavoraccio ;)

ma piuttosto... perchè non rivalutare il progetto della zona emersa e mettere solo la corteccia? ;)

Non male come progetto! L'unica cosa, metti il tubo della pompa + lungo, quello che immette l'acqua filtrata, in modo da far rimanere la zona emersa asciutta... come dice viper ;)

no è + seplice abbassare il ivello dell acqua? comunque posto un progetto dall' alto....

http://img380.imageshack.us/img380/8122/acquario2mh5.png

http://img380.imageshack.us/img380/acquario2mh5.png/1/w888.png

un metro per 50 cm????

no no no no :nono:

per una vasca di quelle dimensioni serve un filtro esterno!!!!! sono tanti litri da filtrare.... senza contare che come dice dedenkid quadagni spazio ;)

filtro esterno!

e corteccia di sughero come zona emersa ;)

fidati ;)

se prendi un filtro esterno non hai bisogno di cascatelle ;) che tra l'altro non permettono di avere una zona emersa asciutta, anhce se ossigenano l'acqua ;)

viste le dimensioni della vasca ti conviene prendere un filtro definitivo... un askoll pratiko 400 ;)