RAFFY90 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 ragà devo far fare i vetri x un acquario x le mie 2 tss ed ho a disposizione uno spazio di 47x80 ma l'altezza non so quanto deve essere mi potete dare una mano??? in poche parole l'acquario deve essere 47x80x?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Usa tutto lo spazio che hai. Ricorda che devi lasciare spazio per il filtro. Per l'altezza, più di 50 cm rendono difficile la manutenzione. Usa vetro spesso almeno 1 cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 Usa tutto lo spazio che hai. Ricorda che devi lasciare spazio per il filtro. Per l'altezza, più di 50 cm rendono difficile la manutenzione. Usa vetro spesso almeno 1 cm. ma se il filtro è esterno occupa pochissimo spazio giusto?? o mi sbaglio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 diciamo,pensa ke sia tipo una casarella con cui giocano i bambini.almeno 6 cm di spazio glielo devi dare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 diciamo,pensa ke sia tipo una casarella con cui giocano i bambini.almeno 6 cm di spazio glielo devi dare. ma a cosa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ma se il filtro è esterno occupa pochissimo spazio giusto?? o mi sbaglio??? Nella vasca si, ma da qualche parte lo dovrai pur mettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chatman 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 x45 - 50, sennò ti tocca fare i salti mortali per lavorarci in seguito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 Nella vasca si, ma da qualche parte lo dovrai pur mettere. questo lo so e fuori dall'acquario c'è spazio ma ke ne dici quanto lo devo fare alto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 L'importante è che, stando davanti in piedi, tu possa arrivare sul fondo con le mani comodamente. Quindi dipende da quanto sei alta, da quanto è alto il mobile e da quanto sono grandi le tartarughe. Considera che ti servono almeno 30 cm d'acqua + il fondo e almeno 5 o 6 cm di bordo libero per evitare onde e scavalcamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 L'importante è che, stando davanti in piedi, tu possa arrivare sul fondo con le mani comodamente. Quindi dipende da quanto sei alta, da quanto è alto il mobile e da quanto sono grandi le tartarughe. Considera che ti servono almeno 30 cm d'acqua + il fondo e almeno 5 o 6 cm di bordo libero per evitare onde e scavalcamenti. sono m sai vedere il simbolo sotto il mio nome ???? cmq grazie del consiglio sei la prima/o a darmi una risposta soddisfacente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts