Innominabile 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 ciao a tt, io ho una graptemis pseudogeografica con il carapace di 11,5x8 cm e vorrei la sua età...come faccio? nn mangia in eccesso, quindi la crescita dovrebbe essere regolare.....graz in anticipo x le risposte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Se è stata alimentata correttamente da quando era molto piccola e non ha avuto malattie, forse, non ne sono certa, dovrebbe avere poco più di un anno. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 no, è impossibile....ce l'ho da 2 anni...la misura è sl guscio, coda e testa non compresi Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 no, è impossibile....ce l'ho da 2 anni...la misura è sl guscio, coda e testa non compresi Come l'hai alimentata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 l'eta' effettiva nn la puoi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 nn si puo sapere l età precisa delle tartarughe...se l hai comprata pikkola e ce l hai da 2 anni dovrebbe avere 2 anni e mezzo...qsn si comprano nei negozi di animali...hanno alkl incirca sei mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 nn si puo sapere l età precisa delle tartarughe...se l hai comprata pikkola e ce l hai da 2 anni dovrebbe avere 2 anni e mezzo...qsn si comprano nei negozi di animali...hanno alkl incirca sei mesi... Dipende da troppi fattori. Alcune tartarughe in negozio hanno ancora il dentino dell'uovo e i residui del sacco vitellino. Altre sono gioviani solo in apparenza. I negozianti fanno di tutto per mantenerle piccole, alimentandole male, tenendole al freddo. Così hanno più possibilità di venderle. Grandi non le vuole nessuno. Comunque sia, quanto era grande quando l'hai presa? Sai se è maschio o femmina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Innominabile 10 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 (edited) parrebbe femmina, perkè ha il piastrone piatto...comunque l' ho alimentata con i bastoncini rossi e gamberetti quando era piccola...quando l' ho comprata all' arca di noè(ke è un negozio...) era di 5 cm Edited September 12, 2008 by Innominabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts