ally 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 ciao ragazzi, io ho 2 graptemys kohni. lo scorso inverno ho fatto saltare il letargo, ma quest'anno vorrei farlo fare.le tengo in balcone in una vaschetta di 80x60x18h secondo voi posso lasciarle li???casomai metto sopra delle coperte (sempre lasciando un po di spazio per far entrare aria). per quanto riguarda il cibo ho sentito dire che almeno un mese prima devono smettere di alimentarsi ma ho anche sentito dire che questa è una balla, perchè in natura si regolano da sole e se gli capita...mangiano.e poi mi hanno detto di non cambiare assolutamente l'acqua, o al massimo una volta al mese...ho una confusione assurda...help:thinking: Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 il letargo sul balcone nn si puo fare..........devi avere un vascone kn almeno 60 cm di profondità...o un laghetto.....se lo fai fare in balcone al freddo le lascerai morire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ally 10 Posted September 11, 2008 Author Share Posted September 11, 2008 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts