Vito90 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 ho un roseicollis da circa una settimana e mi stavo chiedendo come posso fare ad addestrarlo, visto ke io ho già provato ,però senza alcun risultato.potete spiegarmi come fare? grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AryAmi 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 sarebbero quei bellissimi pappagalli nell'avatar giusto?? forse riccardo ti può dare un mano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 se lo hai preso gia grande devi avere molta pazienza,io ho comprato una femmina di 1 anno per il mio Golia e ci sto mettendo un sacco,non la stresso,devi lasciarla tranquilla,porta sempre tu il mangiare e il bere e parlale con molta dolcezza,quando hai tempo mettiti vicino alla gabbia,in modo che si abitui alla tua presenza...di tanto in tanto io la libero in casa... se invece l'hai preso ancora da svezzare come ho fatto io con Golia si abitua da solo e diventa dolcissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 magari appena vedi che infilando le mani in gabbia non si agita prova a attirarla con delle leccornie come la frutta o i crostini di pane,ma armati di mooolta pazienza,se hai bisogno di altre info puoi contattarmi tramite mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito90 10 Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 cosa è mp? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AryAmi 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 un messaggio privato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 cosa è mp? messaggio privato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito90 10 Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 e come si fa a mandarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 se clicchi sul nome utente esempio marica85 (a sx del messaggio che ha postato), ti appare un menu con scritto manda un messaggio privato a Marica85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito90 10 Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 ok grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano88 10 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Ciao a Tutti. Sono nuovo nel sito. Io e Pippo cerchiamo amici che hanno gli stessi interessi. Pippo ha 1 mese esatto che è nato e il nostro destino ci ha uniti. Pippo sta bene e fino adesso sembra che c'è sintonia. Parlo a riguardo con il suo cibo. Chi ha il pacere di diventare il nostro amico, non esiti a farsi vivo. Un colpo d'ali da Pippo e un ciao da parte mia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts