leotarta85 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 ciao a tutti, sto preparando il terrario per poter contenere 2 pardalis, una di 12 cm e l'altra di 8 cm. il substrato vorrei farlo con terra di campo e sabbia rossa (in altre discussioni ho visto parlare di torba di sfagno che mi dite? e della torba?) per quanto riguarda la pulizia del substrato, in un negozio mi hanno consigliato un prodotto disinfettante per terrari di rettili, nn è che mi fidi tanto! quale è la soluzione migliore per poterlo tenere pulito? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 opterei per terra di campo mescolata alla torba per la pulizia togli giornalmente gli escrementi e periodicamente cambia la terra altro non saprei dirti, aspettiamo i più esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 si, togli gli escrementi e periodicamente cambi il primo strato di terra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 si..anche io mi associo.. non mi fido tanto di questi prodotti per la pulizia e la disinfezione..la migliore cosa è usare tutto il più naturale possibile come la terra di campo e le nostre mani che tolgono via gli escrementi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts