millina 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Ciao a tutti,volevo un consiglio su come fare la flebo alla mia tarta...qualche dritta su come fare,mi sembra proprio impossibile farla!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 come mai devi farle delle flebo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
millina 10 Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Nn mangia più,a detta del vet sta bn ma è dimagrita tantissimo e bisogna nutrirla con le flebo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 E' praticamente impossibile, anche sulle grandi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
millina 10 Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Ecco io ho detto al vet che mi sembrava un'impresa e lui simpatico come pochi,a dir poco odioso mi ha ha risposto bruscamente dicendo che allora nn volevo far niente per la mia tarta di lascirla lì a morire!Io ho mi sono dette provo ma,dopo ore di tentativi niente,nn riesco!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Che farmaco devi soministrare e perchè? Sicuro che tu debba fare una endovenosa? Non è che devi fare una sottocutanea? Quanto è grande la tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 scusami ma come fai a prendere una vena a,la tartaruga? con che ago? a me fà molto strano, nei casi più disperati si ricorre all'alimentazione forzata non all'indovena, il tuo veterinario è esperto in rettili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 mai sentita un flebo ad una tarta......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lunetta88 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 però si può provare...per esempio io le somministravo antibiotico per bocca ma quando ho trovato il veterinario esperto mi ha detto che ance se glielo davo per bocca lo sputava dal naso...quindi mi ha insegnato come iniettarglielosotto l'ascella!! forse potresti fare così anche tu!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 però si può provare...per esempio io le somministravo antibiotico per bocca ma quando ho trovato il veterinario esperto mi ha detto che ance se glielo davo per bocca lo sputava dal naso...quindi mi ha insegnato come iniettarglielosotto l'ascella!! forse potresti fare così anche tu!! Si ma... direi che non si prova alla ceca a fare un eflebo.. o sai dove farlo... o non lo fai... chissà cosa potrebbe succedere se è sbagliato come punto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Tralasciando signorilità e mezzi termini, il veterinario è un idiota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Tralasciando signorilità e mezzi termini, il veterinario è un idiota. quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
power1992 10 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Tralasciando signorilità e mezzi termini, il veterinario è un idiota. Quoto anche io U_U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts