DeLjA 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Ciao a tutti da un po' ( circa tre giorni) la mia tarta femmina di due anni dorme quasi tutto il giorno e non mangia quasi nulla. Vorrei evitare il letargo...ma non rikordo se devo alzare la temperatura del termostato o abbassarla per ora è a 26°. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 mi sembra presto per il letargo....che temperature hai in acqua e sulla zona emersa?? sicura che non abbia altri disturbi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 se è a 26 gradi il letargo non c'entra forse non sta bene... se continua a non mangiare ti consiglio di portarla dal veterinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted September 13, 2008 Author Share Posted September 13, 2008 strani sintomi non ce ne sono...non mangia e dormikkia....non sempre... uff! mi sa ke lunedi la porto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeLjA 10 Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 Ieri sono andata dal veterinario...mi ha detto che clinicamente non ha nulla...nè secrezioni agli occhi, nè guscio molle...mi ha detto di provare se mangia alici...( e non le mangia) e poi mi ha detto ke l'unica cosa..potrebbe essere incinta... Ma secondo me non lo è...oggi ha avuto una piccola scarika di diarrea...x la prima volta... ke devo fare??????? idee???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tray 10 Posted September 20, 2008 Share Posted September 20, 2008 Incinta a 2 anni è possibile?O comunque avere una ritenzione delle uova? Comunque mi dispiace ma non so esserti d'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leroy 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Io ti suggerisco di farle andare in letargo quando se la sentono: sono loro a decidere, mica noi!e comunque se non sbaglio la temperatura la devi lasciare normale invariata. OK? ciao!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leroy 10 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 non è possibile che è già in cinta!!!!! PRIMA DEI 5 ANNI DI SOLITO, non sono in cinta!!!! ma percaso hai del terriccio nell'acqua oppure sabbia??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts