cakina 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 salve a tutti!una mia collega ha 2 tarta di acqua ke xò nn vuole più xkè sono cresciute troppo e nn sa più dove metterle!nn so nemmeno ke specie sono!ha saputo solo dirmi ke nn sono quelle con gli occhi rossi!credo cmq siao quelle classike ke solitamente si trovano alle feste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 orecchie rosse. in ogni caso pubblica delle foto (fattele fare dal tuo collega). nelle tue zone ci sarà qualcuno che sarà interessato a prenderle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 se riesci a farle arrivare a milano staranno benissimo nel mio laghetto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Se "l'affare" si conclude potete tenerci informati? Così non lasciamo aperti inutilmente questi messaggi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 x quanto mi riguarda ancora si conclude niente xkè la mia collega nn vuole e spedirle!e poi nn lo considererei un affare dato ke le regala! Link to comment Share on other sites More sharing options...
leucisco 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 salve io sono della zona e le potrei adottare ma mi occorre sapere le dimensioni reali e per quanto possibile una foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted October 10, 2008 Author Share Posted October 10, 2008 foto nn è possibile! grandezza tipo un piatto da frutta! deciditi veloce xkè ha detto ke prima dell'inverno le porta da passeri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Ciao! Io ho un laghetto..se le tartarughe non sono state ancora regalate..sarei interessata (Io sono di Lecce, ma Saro a Pescara domani e giov..mattina..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Ciao, io sono interessata alle tartarughe..ho un laghetto molto grande all'esterno ( perchè credo che nella tartarughiera all'interno possano star strette).. il problema è che sono di Lecce e mi troverò solo domani e giov mattina a Pescara.. attendo tue notizie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts