Jump to content

Vi presento Hurley!!

Stesoro

Recommended Posts

Come promesso ad alcuni utenti del forum in altri post ecco a voi le primissime foto di Hurley, nata dall'unico uovo fertile della mia ultima deposizione. La mia piccola Hermanni è nata il 6/9/08 con un sacco ancora molto esposto nonostante sia rimasta nell'uovo 4gg dopo il primo buchetto. Ora Hurley sta bene e dopo qualche giorno di tranquillità gli ho scattato le prime foto per voi amici di tartaportal!

Ciao a tutti!

http://img229.imageshack.us/img229/200/dscn3047xu7.jpg

ImageShack - Hosting :: dscn3049yl3.jpg

Mamma che bellaaaaaaaaa!!! Sembra come quelle dei cartoni animati, dolcissime!! Quanto è grande di dimensioni? ^^

pesa 14gr ed è grande come una monetina da 2euro.

le mie neonate sono belle grandicelle, la mamma è bella tosta...

Non ho resistito e te l'ho inserita io la prima foto...;)

Grazie, non so perchè questa volta non me le metteva e quindi avevo postato il link.

Bella vero la piccolina???....però farei un applauso anche al fotografo....:angela:

Grazie, non so perchè questa volta non me le metteva e quindi avevo postato il link.

Bella vero la piccolina???....però farei un applauso anche al fotografo....:angela:

Già, la bravura del fotografo fa apprezzare ancora di più la bellezza del soggetto.

Ancora complimentoni!