shao_long 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 ciao a tutti, scusate se posto qui, non so dove farolo, ma vorrei vendere, oppure se è possibile sapere un posto dove farlo, ad un prezzo accettabile, la mia tartaruga orecchie rosse, mi è stata regalata da un pò avrà circa una 20 di anni, perche la custodiva mia zia misura circa 25 cm di lunghezza e 20 di larghezza, non so se è maschio o femmina, grazie :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 qst nn è un mercatino x comprare o vendere gli animali....di consiglio qst sito è mlt buono... Annunci Animali - Italy Pet cmq cverca di postare qlke foto della tarta la vorranno vedere tt ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cleoluna 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Informati bene perchè credo che la vendita delle TSE sia vietatissima dalla legge. Credo che tu le possa solo regalare ma non vendere perchè sono protette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 ciao a tutti, scusate se posto qui, non so dove farolo, ma vorrei vendere, oppure se è possibile sapere un posto dove farlo, ad un prezzo accettabile, la mia tartaruga orecchie rosse, mi è stata regalata da un pò avrà circa una 20 di anni, perche la custodiva mia zia misura circa 25 cm di lunghezza e 20 di larghezza, non so se è maschio o femmina, grazie :D Non puoi venderla perchè è inserita in CITES e quindi è una tarta di specie protetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 se nn ricordo male le tse sono ora di libera vendita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 T. s. elegans attualmente è in Allegato B del Regolamento CE n° 338/97 del 09.12.1996. In pratica significa che è vietata la sua importazione nei paesi dell'Unione Europea, ma i soggetti importati prima dell’entrata in vigore della legge sono di libera detenzione. Fonte: Aaweb Si, sono di libera detenzione, ma essendo in CITES serve il documento come le Emys se non mi sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 nunu sò pure io che si possono vendere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Beh dai... Meglio così, mi piacciono molto :D Allora vai su Italy Pet e fai un annuncio di vendita Annunci Animali - Italy Pet O anche su Annunci Annunci Animali domestici: cani, gatti, cavalli, uccelli e rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts