Jump to content

...isola divorata...

Ilary

Recommended Posts

ciao raga...ho un problema...nn so se qst lo fanno tt le tarta oppure è la mia ke è assatanata...

allora qst estate ho comprato su rettili mania una isola turtle dock media...ma ora praticamente nn c'è +....nel senso tt i bordi e le curvature dell isola la mia tarta se le mangia, e ora è tutta rosicchiata ai lati...io nn so se qst cosa gli possa fare male...cmq la tarta sta bene, fa la cacca, mangia abbondantemente, fa basking, insomma fa tt... ke posso fare?...gliela lascio mangiare o gliela dv togliere?....ciao

si hanno una certa tendenza alla distruzione compulsiva.. tutto ciò che è divorabile lo divorano.

la turtle dock non so.. è di poliuretano? non dovrebbe essere nociva anche perchè se se la sono mangiata e ancora possono raccontarlo magari non lo è--

Qui la maggior parte di noi, io inclusa, utilizza i pezzi di sughero come isola, è naturale e digeribile.. così se anche lo ingoiano non succede niente.

Io il primo pezzo lo presi da Abissi, a Roma, l'altro me lo diede un amico ed era naturale, sinceramente preferisco quello trattato, dal secondo filtra l'acqua e non è mai perfettamente asciutto.

è successo anche a me che divorassero la turtle dock

ora ho messo un pezzo di sughero e stanno benissimo, se riesci fallo anche tu, sicuramente è più naturale rispetto alla turtle dock