Jump to content

GIOCO: Dov'è nascosto Mr. Brown?

Dale_Cooper

Recommended Posts

Come ha fatto ad arrivare lassu?

è una graptemys alpinista...

il colmo è che non solo si è arrimpicata, ma non si sa come arrivata in cima si è girata in 3 cm di spazio e si è messa con le zampette appese... :) :)

infatti quando scende prende delle botte tremende (un -TUM- secco!!!) :arrogant:

però non posso tirarla giù, appena mi avvicino va in panico e spicca il volo (il che è anche peggio) :)

devo mettere qualche retina per non farla proprio salire... però che peccato!

ps: per le fughe non c'è pericolo perchè c'è il coperchio... ^^

ma mi sbaglio o la cosa liscia sinuosa marroncina posta in basso sulla zone emersa è un tritone??? se fosse così..ti CONSIGLIO di toglierlo immediatamente dalla vasca della tarta e allestire una vasca per lui..te lo dico per il suo bene...

..poi se ho visto male ed è solo un riflesso meglio :)

ma mi sbaglio o la cosa liscia sinuosa marroncina posta in basso sulla zone emersa è un tritone??? se fosse così..ti CONSIGLIO di toglierlo immediatamente dalla vasca della tarta e allestire una vasca per lui..te lo dico per il suo bene...

..poi se ho visto male ed è solo un riflesso meglio :)

heheh no è un pezzo di legno bagnato dalla fontanella (non si vede ma il tubo del filtro sopra è un pò bucherellato) ^^

grazie a tutti per i complimenti, riferirò alla nostra alpinista :act-up: