cakina 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 qualc'uno mi sa dire quand'è ke arriva il momento di smettere di dare da mangiare alle tarte? gina e ugo nn aspettano altro ke l'ora di pranzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mony887 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 bella domanda..anch'io sono curiosa di sapere la risposta! tra l'altro..ho comprato un libro che parla di tartarughe..alimentazione..letargo..ecc..un pò come questo portale..e c'è scritto che se sono più piccole di 9 cm è sconsigliato il letargo..è vero? e poi mi sono sempre chiesta..ma i latterini glieli date interi? nel senso..mangiano anche la testa, tutto? ihihihihih..scusate l'ignoranza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 scusa la mia di ignoranza ma cosa sono i latterini? cmq x il letargo io ho letto ovunque ke va fatto fare anke alle baby! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mony887 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 sono dei piccoli pesci..però non so se si possono dare interi alle tarte..se bisogna pulirli..non ne ho idea..cmq se cerchi su google ti viene fuori l'immagine.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 nn x dire ma guarda ke questa è la sez delle tarta di terra!cmq ho visto le tue tartine...davvero carine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mony887 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 cavolo hai ragione! ihihihihihi pensavo stessi parlando di quelle di acqua..XD che figuraaaaaa..mi tolgo subito dai piedi...ihihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 nn volevo essere sgarbata ma avevo immaginato ke nn avessi capito ke si parlava di terrestri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Le tarta smettono da sole di mangiare quando è ora. Anke se glielo metti loro lo snobbano. Sarà così per diverse settimane, il tempo x svuotare lo stomaco e l'intestino, poi si addormenteranno se la temperatura è ideale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mony887 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 no tranquilla..cerca di capirmi..dopo quasi 9 ore di lavoro..sono un pò fusa..ihihihihihi..scusatemi ancora..XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts