Alessandra800 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Ho una tartarughina che mi ha regalato il mio ragazzo qualche mese fa... Gli ho costruito un terrario grande 80 per 45 e lo sto ultimando per far si che sia pronto per l'inverno e mandare in letargo la mia tartarughina... Volevo chiedervi appunto consigli sul letargo...tipo... Quanta terra devo mettere? Quando andrà in letargo? calcolando che io sono di roma ed a roma credo che fino a novembre nn faccia proprio tanto freddo... Insomma....accetto tutti i vostri consigli Vi posto una foto della mia tarta http://img352.imageshack.us/img352/7350/1207081038ch8.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 A Roma sembra che le tarta vadano in letargo proprio a Novembre, poi dipende sempre dal clima che può variare da anno in anno! Di terra ne puoi mettere una 20ina di cm poi deciderà se interrarsi e quanto in profondità! Il terrario lo terrai all'esterno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted September 10, 2008 Author Share Posted September 10, 2008 A Roma sembra che le tarta vadano in letargo proprio a Novembre, poi dipende sempre dal clima che può variare da anno in anno! Di terra ne puoi mettere una 20ina di cm poi deciderà se interrarsi e quanto in profondità! Il terrario lo terrai all'esterno? Si ho un grande balcone e per questo pensavo di tenerlo all'esterno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Allora a Roma credo non avrai problemi se le metti fuori per tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts