Jump to content

Mangiatrice di cacca a tradimento!!

AleTosh

Recommended Posts

reciclano il più possibile!!!!!!!

Daltronde il pianeta è inquinato e bisogna reciclare i propri rifiuti anche biologici :D

lo fanno di frequente anche le mie.. e vabbè.. speriamo non lo facciano in presenza di ospiti

:pound:

che c'entra la cacca con le vitamine??

cito il bellissimo articolo di Gaia

TARTARUGHE - Libero Community - Blog

e feci sono ricche di sostanze minerali e vitamine, oltre che rappresentare un pasto facile da ingerire e soprattuto da digerire rappresentano anche (soprattutto per i piccoli) un "menù" completo degli alimenti di cui si nutrono gli adulti.

La mia lo faceva per voracità quando era più piccola... però credo che poi si rendesse conto di ciò che fosse e sputacchiava disgustata spingendo tutto fuori dalla bocca con la linguetta... che teneraaaa! :poop::turtle:

le mie trachemys lo hanno sempre fatto:pig:....Così mi aiutano a tenere la vasca pulita:sinister:

La piccola graptemys invece le lascia tutte lì sul fondo....e io devo sifonare!!:curse:Però lei in compenso dà più soddisfazioni perchè mangia davvero tutto:clap:, sopratutto la verdura (anche essendo ancora baby), mentre le trachemys a volte fanno ancora le capricciose:curse::arrogant: