elisotta 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 ora vi racconto:stavo girando per piazza statuto,quando nella fontana vedo una bellissima tse lunga almeno 35 cm...a pochi cm da me!!!! non resisto alla tentazione e la prendo per guardarla bene.era stupenda!!!!pareva una femmina... è la prima tse che veso dal vivo ed è stato bellissimo!!!! ovviamente,l'ho lasciata libera subito dopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Cosa ?!? 35cm, ma è gigante, si conta che le femmine arivano a 30cm in casi rarissimi... Sei stata iperfortunata Eli Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 sn sicura che era più di 30 cm!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaiachan 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 che invidia ç.ç io non ho mai visto una tartaruga adulta (prima di avere questa non avevo mai visto una tartaruga in generale, a parte allo zoo...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 in piazza statuto????ah ho capito dove!!!!!!!!!! nella fontana???certo che la gente è stupida!!! abbandonare un esemplare così bello e raro in una fontana allo sbaraglio...qualche malintenzionato può anche ra***** o ucciderla....mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 in piazza statuto????ah ho capito dove!!!!!!!!!! nella fontana???certo che la gente è stupida!!! abbandonare un esemplare così bello e raro in una fontana allo sbaraglio...qualche malintenzionato può anche ra***** o ucciderla....mah... Aggiungo anche moolto profiquo da vendere...:D Comunque quelli la che le abbandonano sono dei bas****i Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 nn riuscite a portarvela a casa??? essendo una tse nn mi sembra il caso di lasciarla ingiro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 e infatti..........se poi cosi grande...è un esemplare raro.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 si...ma poi dove ce la mettiamo??io sinceramente una tse di 35 cm non so dove metterla! forse contatto la forestale e dico di andarla a prendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Potevi fare una foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 peccato che non l'ho vista io ma eli! se ci passo x piazza statuto la faccio una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 peccato che non l'ho vista io ma eli! se ci passo x piazza statuto la faccio una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenna4ever 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 prendila!!! sicuramente sarà bellissima!!! nn chiamare la forestale...al 90% non saprebbero che fare...io ti consiglio di prenderla e poi cercargli una bella e buona casa con persone che la sanno tenere! corri prima che la prenda qualche balordo,bambini per giocarci e via dicendo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 In piazza Statuto? Che pazzi... Voglio andare a vedere appena posso ma è troppo grande anche per il mio laghetto per portarmela a casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 turtle aspettiamo una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 scusate se nn ho fatto una foto... con la mia testa di cavolo me ne sn dimenticata... ma nn voglio pensare che finisca nelle mani di malintenzionati... nn per colpa mia!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Devi prenderla... Fatti aiutare magari da Turtle Fan. E' un bel colosso da spostare :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts