Jump to content

Dove lo metto?

Cisne21

Recommended Posts

Questa è una foto del mobile dove c'è il terracquario di Arturo e Camilla...

http://it.geocities.com/manuelisonline/DSCN1423.JPG

dove potrei mettere il filtro esterno? considerando che i ripiano sotto sono + bassi di 33 cm credo che l'unica opzione sia sopra il lettore dvd.... non è troppo distante?

Questa poi è una visione ravvicinata...

http://it.geocities.com/manuelisonline/DSCN1424.JPG

dove potrei mettere i due tubi che prelevano e riportano l'acqua... purtroppo c'è un isoletta incollata che toglie un po di spazio....

Consigli cercasi

Ciao e grazie in anticipo

Direi sotto, spostando il ripiano delle tazzine da caffè.

Mi sa che devi fare qualche buco.

Sconsiglio vivamente di tenere i piatti sotto le tarte per gli schizzi.

Il problema è che ho visto i filtri askoll e sono alti 40 cm e nel ripiano sotto nn ci starebbero... pensavo di metterlo sopra il lettore dvd e far passare i tubi davanti senza bucare ( sono in affitto e non posso bucare il mobile)... va bene o non posso metterlo spostato rispetto al terracquario?

il mio e' un po' spostato e funziona.. se non e' un metro il dislivello non dovrebbero esserci problemi mi pare.

secondo me non dovresti trovare problemi al massimo lo agganci in qualche modo al mobile. vedi te.

un saluto!! (in foto mi pare di vedere alcuni personaggi di una mamma per amica e' possibile?) sono un curiosone perdonami!! :)