pminotti 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: Come al solito! Sarebbe carino farla come gli anni scorsi. Potremmo riandare alla Cascina Bergamina. :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: :turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Detto da me può sembrare una barzelletta ma...'mazza quanto mangiate!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlaura 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 bè paolo.....spero di essere ok per quando la fate:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 intanto vado a corrompere l'ex latin lover italiano della cascina circa le cozze... io cmq in autunno ho già un impegno importante... molto importante tra il 23/24 october Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Io non ci sono il primo week-end di ottobre 3/4/e5 sono in Ungheria. Tutto il resto va bene:smilea: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 wow...si rifà da Valerio? :D quasi quasi ci faccio un pensierino :D Minottiiiiiiiii organizzi tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 intanto vado a corrompere l'ex latin lover italiano della cascina circa le cozze... io cmq in autunno ho già un impegno importante... molto importante tra il 23/24 october se vieni facciamo il 25 così è di sabato:) però i milanesi sono invitati capito minòòòòò?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 wow...si rifà da Valerio? :D quasi quasi ci faccio un pensierino :D Minottiiiiiiiii organizzi tu? bentornataaaaaaaaaa se riuscissimo a farla più in la avresti la camera a disposizione, anzi le camere a tua scelta la cosa vale anche per vale una mansardina con bagno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 per le romane camera a scelta o mansardina e per la sfissera manco il portico in giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 per le romane camera a scelta o mansardina e per la sfissera manco il portico in giardino il fatto è che tra qualche mese alex trasloca Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 se vieni facciamo il 25 così è di sabato:) però i milanesi sono invitati capito minòòòòò?????? appena saprò con certezza se ho la disposizione della fraterna mansarda te lo confermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 bentornataaaaaaaaaa se riuscissimo a farla più in la avresti la camera a disposizione, anzi le camere a tua scelta la cosa vale anche per vale una mansardina con bagno... mi sa che a sta botta seguo bibbi per le romane camera a scelta o mansardina e per la sfissera manco il portico in giardino zitta tu, traditrice di tartacompleanni appena saprò con certezza se ho la disposizione della fraterna mansarda te lo confermo :doha:altrimenti ci parla mari, vedi come dice si... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 mi sa che a sta botta seguo bibbi senza il mi sà ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 senza il mi sà ok? ma quando sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 ma quando sarebbe? boh? minòtticus parla di autunno... ma il trasloco non credo avvenga prima di novembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Perfetto! 1 novembre 2008 Festa della nebbia sul naviglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 io salgo solo se minotti scende il 25 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 io salgo solo se minotti scende il 25 mò il 24 è diventato ufficialmente il 25? ma almeno l'hai detto alla bibbola?... vatte a fidà de 'ste romanacce Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 il 24 è il mio compleanno, ma viene di venerdì e, per dare la possibilità a lombardi, campani, lucani, parmensi, toscani di aggregarsi (friulani e liguri no che sono una sola ), abbiamo deciso, preventivamente, di spostarla al sabato magari se vengono solo i romani la faremo il 24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 io a novembre non posso almeno non la prima quindicina. Mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 io a novembre non posso almeno non la prima quindicina. Mi dispiace visto che sinora non è uscita una data precisa non credo ci sia problema l'ideale sarebbe proporla verso marzo aprile Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 22, 2008 Author Share Posted September 22, 2008 Va bene, allora facciamo la cena del risveglio! http://www.heronisland.com/images/heron/hrn_calendar_1lg.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 22, 2008 Share Posted September 22, 2008 Va bene, allora facciamo la cena del risveglio! che carina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts