Jump to content

come risolvere.. quei 15 cm sopra l'acqua...

manola

Recommended Posts

vorrei trovare un modo per non vedere quei 15 cm sopra l'acqua dove il vetrio si riempie di gocce che poi si asciugano e lasciano il segno!!!

non so... magari l'acqua di ritrono da filtro che fa il giro dell'acquario e forma una cascata sul vetro fissa!!

ACCETTO TUTTE LE SOLUZIONI GRAZIE!!!

QUESTO E' IL MIO ACQUARIO:

http://img169.imageshack.us/img169/7972/p1010029of1.th.jpg

quello lo sapevo...

sinceramente,,, pensavo ad una soluzione un po piu tecnologica :clap:

fare un tubo di ritorno acqua sul perimentro di tutto l'acquario... così fa un effetto cascata non è fattibile???

io penso di si.....

le gocce asciutte non si possono vedere..

poi io l'acquario ce l'ho in salone.. quindi l'estetica è importante...

però perchè nessuno c'ha mai pensato oppure l'ha fatto???

ma solo io c'ho sto problema???

mah nooooo

il tubo gira sopra con il getto verso il basso....

non potrebbero mai arrivare sopra sul bordo acquario se ci sono quei 15 cm senza acqua???

magari risolveresti il problema piccole macchie, ma secondo me ti troveresti col problema macchia unica di calcare.

potresti incollare esternamente un bordo di decofix colorato o trasparente ma zigrinato.

(mi sono resa conto che quello che io chiamo decofix... sono io a chiamarlo decofix.... magari non capisci cosa intendo! è semplicemente un foglio di plastica adesivo ed esite colorato, disegnato, argentato, ecc...)

Edited by Figueroa

mah... l'acqua scorre sempre... come si forma il calcare??? se fa un getto omogeneo... non credo...

boh... con il foglio attaccato... esteticamente non è bello credo... mi semprerebbe una toppa... comunque è sempre un idea...