elisotta 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 salve a tutti,vi ricordate che avevo detto che marinella nn sarebbe mai riuscita ad andare sulla parte emersa,per via delle zampette corte? ecco,oggi ho tolto il filtro-roccia-parte emersa per sostituirlo con una isoletta di sughero,molto più facilmente accessibile. siccome tutti dicono che le pelomedusa devono insabbiarsi,ho sparso un po di ghiaietto verde. avete qualche consiglio da darmi? e poi,volevo chiedervi una cosa:quanto possono vivere le pelomedusa??e poi:c'è il rischio che ingerisca la ghiaia? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 eli è meglio che metti della sabbia granulometria 0.3....la ghiaia se viene ingerita sono guai.....e poi nn riesce ad insabbiarsi nella ghiaia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 sigh!!!!!!ma CHE PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! cmq,marinella nn la può ingerire,ha la bocca troppo piccola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 ma la potrà ingerire in futuro e cm già ti hanno detto nn s'insabbia nella ghiaia :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 hai ragione...per il momento,la tolgo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 ma la potrà ingerire in futuro e cm già ti hanno detto nn s'insabbia nella ghiaia :S e dove si può trovare,la ghiaia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 ho sbagliato,volevo dire la sabbia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 nei negozi d'animali...tipo viridea Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 io ce l'ho rossa.... ed è stupenda.... si a volte la mangiano ma nn credo gli faccia qualcosa.. in natura mangiano sassi per ricevere calcio... prima di mettere questa ghiaia piccolina aveva sassi da 1 cm... e se li mangiavano.... dopo un giorno li tiravano fuori.... ma non stavano male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts