marysun 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 buonasera a tutti!!! un po di tempo fa ho aperto un 3d x sapere xk le mie tarte non erano cresciute in modo uguale tra di loro e gli esperti mi hanno detto ke non hanno avuto uno sviluppo normale xk x avere quasi 2 anni erano trp piccole... prima di scoprire qst forum purtroppo non ero a conoscienza di come bisognasse allevare qst bellissimi animali: non variavo molto la loro alimentazione, nella mia vasca non c'era un filtro e sopratt nn c'erano luci adatte a loro...da un po di tempo ho provveduto a cambiare ogni cosa x farle stare veramente al meglio... devo dire ke ho subito visto dei miglioramenti ma qll k volevo sapere era se le mie tarte possono recuperare la "crescita perduta" e arrivare a misurare qnt dovrebbero... grazie a tutti in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 E' solo questione di tempo... Chi vivrà vedrà...:D Comunque penso di si Ciao e buona sarata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 io penso di sì ho tenuto la mia tarta per 7 mesi nella lager e cibandola di gamberetti e quando l'ho spostata in 3 mesi è cresciuta di 4 cm il ciò che non è nella norma perchè a mese crescono quasi un cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 ok perfetto!! grazie a tutti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 stai tranquilla recupereranno di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ciau buona sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ok perfetto!! grazie a tutti!!!! Di nulla figurati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 nn farti seghe mentali per la crescita...in natura vanno ancora piu' lente quindi stai tranquilla..l'importante e' una buona alimentazione...ed esposizione al sole...o ki ne fa le veci (lampade) Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mauretta_ 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 si,poi falla vivere al meglio ora..è importante!!dimentica il passato..pensa al presente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 si si qst senza dubbio... ora hanno tt qll di cui hanno bisogno...sicuramente meglio di prima stanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts