matto999 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 salve ragazzi, le mie due tartarughe sono state trasferite nel nuovo acquario, però non ne vogliono sapere di salire sul pezzo di sughero, nonostamte ci sia puntata una lampada a raggi uvb e un faretto riscaldante... sapreste dirmi come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 se le hai spostate nella vasca da poco è molto probabile che debbano ancora ambientarsi....Cmq assicurati che riescano a salirci da sole!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 servono più informazioni.... di che specie sono le tue tarte? temperatura dell'acqua? temperatura della zona emersa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matto999 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 scusate come non detto ho appena visto una dele due tarte li a prendere il sole, però si era messa in mezzo e l'altra non è salita... mi sa che devo aggiungere un altro pezzo di sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord bim 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 scusate come non detto ho appena visto una dele due tarte li a prendere il sole, però si era messa in mezzo e l'altra non è salita... mi sa che devo aggiungere un altro pezzo di sughero vedrai che saliranno, dovranno abituarsi. ma stanno mangiando?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matto999 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 guarda l'unico problema è quello: mangiano sempre troppo comunque apparte gli scherzi mangiano gamberetti secchi, pellets, acquadelle, tutto.... nella vasca ci sono anche 2 pesci pulitori, 3 platy e 1 pesce rosso, però hanno subito fatto fuori un pulitore... speriamo che i platy resistano, così fanno gli avanotti e poi le tarta mangeranno quelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord bim 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 guarda l'unico problema è quello: mangiano sempre troppo comunque apparte gli scherzi mangiano gamberetti secchi, pellets, acquadelle, tutto.... nella vasca ci sono anche 2 pesci pulitori, 3 platy e 1 pesce rosso, però hanno subito fatto fuori un pulitore... speriamo che i platy resistano, così fanno gli avanotti e poi le tarta mangeranno quelli dai già che mangiano è un buon segno, non sono troppo stravolte, dovranno solo prendere confidenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts