Jump to content

le tartarughe non salgono sulla zona emersa

matto999

Recommended Posts

salve ragazzi, le mie due tartarughe sono state trasferite nel nuovo acquario, però non ne vogliono sapere di salire sul pezzo di sughero, nonostamte ci sia puntata una lampada a raggi uvb e un faretto riscaldante...

sapreste dirmi come mai?

scusate come non detto ho appena visto una dele due tarte li a prendere il sole, però si era messa in mezzo e l'altra non è salita...

mi sa che devo aggiungere un altro pezzo di sughero

scusate come non detto ho appena visto una dele due tarte li a prendere il sole, però si era messa in mezzo e l'altra non è salita...

mi sa che devo aggiungere un altro pezzo di sughero

vedrai che saliranno, dovranno abituarsi.

ma stanno mangiando??

:turtle:

guarda l'unico problema è quello: mangiano sempre troppo ;)

comunque apparte gli scherzi mangiano gamberetti secchi, pellets, acquadelle, tutto....

nella vasca ci sono anche 2 pesci pulitori, 3 platy e 1 pesce rosso, però hanno subito fatto fuori un pulitore... speriamo che i platy resistano, così fanno gli avanotti e poi le tarta mangeranno quelli

guarda l'unico problema è quello: mangiano sempre troppo ;)

comunque apparte gli scherzi mangiano gamberetti secchi, pellets, acquadelle, tutto....

nella vasca ci sono anche 2 pesci pulitori, 3 platy e 1 pesce rosso, però hanno subito fatto fuori un pulitore... speriamo che i platy resistano, così fanno gli avanotti e poi le tarta mangeranno quelli

dai già che mangiano è un buon segno, non sono troppo stravolte, dovranno solo prendere confidenza.

:turtle: