coso 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ciao avevo 5 gambusie nella vasca delle tarta e ci sono sopravissute per 3 sett e ieri in gg non le ho più trovate... è possibbile che se le siano mangiate tutte e 5 ??? cioè hanno sentito il gusto su una e poi se le sono mangiate tutte??? come faccio a tenere le gambusie con le tarte senza che se le mangino tutte in 2 secondi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Devi crear loro molti nascondigli ed avere abbastanza spazio per cui possano fuggire dalle tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 ah... vbb amen.... semmai prenderò una micro vaschetta per loro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 se metti tartarughe e pesci in un acquario, i pesci non avranno scampo. prima o poi un morso lo prenderanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 ho notato.. beh penso farò una boccia con dei pesci vari... scardole gambusie e pesci rossi e ogni tnt gliene dò qualcuno alle tarte :):) mi disp x i pesci però ho capitro che gli piacciono.. e poi di tarte ce ne sono poche e pasi tanti e non sono neanche italiani e hanno impestato le nostre acque quindi!!!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 io i pesciolini per le tarte li vado a prendere direttamente dal canale...vedessi come gli piacciono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ho notato.. beh penso farò una boccia con dei pesci vari... scardole gambusie e pesci rossi e ogni tnt gliene dò qualcuno alle tarte :):) mi disp x i pesci però ho capitro che gli piacciono.. e poi di tarte ce ne sono poche e pasi tanti e non sono neanche italiani e hanno impestato le nostre acque quindi!!!! :) non fare una boccia devi fare una vasca rettangolare con la boccia i pesci soffrono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 (edited) "ho notato.. beh penso farò una boccia con dei pesci vari... scardole gambusie e pesci rossi e ogni tnt gliene dò qualcuno alle tarte :):) mi disp x i pesci però ho capitro che gli piacciono.. e poi di tarte ce ne sono poche e pasi tanti e non sono neanche italiani e hanno impestato le nostre acque quindi!!!! :):)" COSO! :D io non ho capito che volevi dire :D comunque in molti post hanno spiegato che le tss mangiano tutto, appunto soprattutto i pesci!!!! e poi se il pesce per loro è l'alimento basilare è scontato che gli piaccia!!! hai una foto di queste gambusie che io non ho capito come sono? Edited September 6, 2008 by Tamona Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 hai una foto di queste gambusie che io non ho capito come sono? Gambusia - Wikipedia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 GRAZIE freeddd!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 beh anche se i pesci soffrono 2 o 3 giorni nella boccia non è che mi inte tanto poi devono essere mangiati.. cmq le gambusie anche io le trovo nei fossetti o nei canali... si vedono nell'acqua bassa a pelo dell'acqua che nuotano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 le mie trachemys invece ne hanno mangiate un poche e le altre invece le hanno lasciate stare..chissà perchè..forse sono solo troppo veloci.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 io ho 4 gambusie da gennaio e ankora non se le mangiano.....tnt prima o poi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 beh anche se i pesci soffrono 2 o 3 giorni nella boccia non è che mi inte tanto poi devono essere mangiati.. spero che tu stia scherzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 infatti è da campo di concentramento kuello ke hai detto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 se li devono mangiare comunque perchè farli soffrire in una boccia mettili direttamente nella vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 infatti almeno se la vedono bene per un pò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 si quei due pozzi senza fondo delle tarte se li mangiano tutti se glieli do nella vasca direttamente....tanti in fine la boccia l'acqua c'è i pesci c sono abituati a starci dentro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 bah io nn la vedo così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 vabbè... sta mattina sono andato a prenderne di quei pescetti nel fosso ne ho presi 9... li ho tenuti qualche oretta su dell'acqua pulita in modo da spurgarli un pokino non soi sa mai... ora li ho messi... cambiando l'acqua 2 sono saltatri fuori dalla vaschetta xk c'èera un pelo d'acqua e sono morti cadendoli ho dati alle tarte e se li sono mangiati senza complienti e ora sono 6 quindi un'altro è stato mangiato... mi sa k per domani o dopo dom non ce ne saranno più... sono felice vuol dire che alle tarte piacciono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 scusate il numero diminuisce ora son 4!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 levarle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 no scusa.... se le ho prese da dar da mangiare xk toglierle.... domani fanno digiuno e festa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts