Jump to content

Addio gambusie

coso

Recommended Posts

ciao avevo 5 gambusie nella vasca delle tarta e ci sono sopravissute per 3 sett e ieri in gg non le ho più trovate... è possibbile che se le siano mangiate tutte e 5 ??? cioè hanno sentito il gusto su una e poi se le sono mangiate tutte??? come faccio a tenere le gambusie con le tarte senza che se le mangino tutte in 2 secondi???

ho notato.. beh penso farò una boccia con dei pesci vari... scardole gambusie e pesci rossi e ogni tnt gliene dò qualcuno alle tarte :):):):) mi disp x i pesci però ho capitro che gli piacciono.. e poi di tarte ce ne sono poche e pasi tanti e non sono neanche italiani e hanno impestato le nostre acque quindi!!!! :):):)

ho notato.. beh penso farò una boccia con dei pesci vari... scardole gambusie e pesci rossi e ogni tnt gliene dò qualcuno alle tarte :):):):) mi disp x i pesci però ho capitro che gli piacciono.. e poi di tarte ce ne sono poche e pasi tanti e non sono neanche italiani e hanno impestato le nostre acque quindi!!!! :):):)

non fare una boccia devi fare una vasca rettangolare con la boccia i pesci soffrono

"ho notato.. beh penso farò una boccia con dei pesci vari... scardole gambusie e pesci rossi e ogni tnt gliene dò qualcuno alle tarte :):):):) mi disp x i pesci però ho capitro che gli piacciono.. e poi di tarte ce ne sono poche e pasi tanti e non sono neanche italiani e hanno impestato le nostre acque quindi!!!! :):):)"

COSO! :D io non ho capito che volevi dire :D

comunque in molti post hanno spiegato che le tss mangiano tutto, appunto soprattutto i pesci!!!! e poi se il pesce per loro è l'alimento basilare è scontato che gli piaccia!!! hai una foto di queste gambusie che io non ho capito come sono?

Edited by Tamona

beh anche se i pesci soffrono 2 o 3 giorni nella boccia non è che mi inte tanto poi devono essere mangiati.. cmq le gambusie anche io le trovo nei fossetti o nei canali... si vedono nell'acqua bassa a pelo dell'acqua che nuotano...

si quei due pozzi senza fondo delle tarte se li mangiano tutti se glieli do nella vasca direttamente....tanti in fine la boccia l'acqua c'è i pesci c sono abituati a starci dentro....

vabbè... sta mattina sono andato a prenderne di quei pescetti nel fosso ne ho presi 9... li ho tenuti qualche oretta su dell'acqua pulita in modo da spurgarli un pokino non soi sa mai... ora li ho messi... cambiando l'acqua 2 sono saltatri fuori dalla vaschetta xk c'èera un pelo d'acqua e sono morti cadendoli ho dati alle tarte e se li sono mangiati senza complienti e ora sono 6 quindi un'altro è stato mangiato... mi sa k per domani o dopo dom non ce ne saranno più... sono felice vuol dire che alle tarte piacciono...