Dale_Cooper 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 La mia tss di 4 anni ha una ferita abbastanza profonda dietro il collo, un ricordino dell'altra mia tss. La sto curando con tintura di iodio, il problema come avrete intuito è che medicandola si è mossa e un bel pò ti tintura gli è andata a finire in un occhio... questo qualche giorno fa. Lì per lì si è stropicciata un pò, e ad un primo esame mi sembrava tutto ok... oggi invece mi sono accorto che ha un semicerchio scuro sbiadito nella parte bassa dell'occhio. A me non sembra il classico colore della tintura di iodio... possibile che abbia fatto infezione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilarietta 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 scusa ma non sono in grado di aiutarti... mi dispiace tanto, povera tarta... facci sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 contatta paolo minotti lui ti dara delucidazioni appropriate..... ciao ciao lo trovi in giro per i forummmmmm.......ciao ciao daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 xò nn dire di contattare, sarebbe meglio se scrivesse sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Probabilmente è una ustione. Speriamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts