Jump to content

Aiuto per identificazione specie

stabry

Recommended Posts

una bellissima marginatina..

per il sesso è presto..

Ma dici che è presto??? Opps forse hai guardato la foto della piccina, ma ne ho messo da poco 4 di una tarta di una mia amica e questa ha tanti anni!!

ah beh..per questa è un'altra storia..ma non c'era prima nella galleria

anche questa è una marginata,metti foto del piastrone per il sesso

Infatti non sono ancora state approvate e non le vedo più nemmeno io

ora metto l'altra foto

anche io pensavo proprio femmina

e penso che ormai data l'età, il sesso non ci inganni

La tarta si chiama GIUGIA e ha ben 13 anni

il PROBLEMA è questo, ma se è vero che è femmina, perchè la sua padrona non l'ha mai vista deporre????

anche io ho una femmina che non depone, la specie è differente, però non depone neppure la mia.. ma quale sarebbe il problema? l'importante è che sia viva e sana, non trovi?

Cmq confermo che è femmina, io ho unaschio di marginate ed è completamente diverso

anche io ho una femmina che non depone, la specie è differente, però non depone neppure la mia.. ma quale sarebbe il problema? l'importante è che sia viva e sana, non trovi?

Cmq confermo che è femmina, io ho unaschio di marginate ed è completamente diverso

No no nessun problema !!!L'importante è che sia sana, solo che la mia amica la voleva far accoppiare e non sapendo che sesso doveva cercare ha chiesto a me se lo sapevo..io che me ne intendo poco ho suposto femmina ma volevo conferme..poi mi è venuto il dubbio perchè leggo di tanti che hanno femmine e che depongono anche se non sono fecondati e le ho chiesto se avevano mai trovato uova..mi ha detto mai e mi è sorto il dubbio che avessi anche io sbagliato sesso

tutto qui

grazie

forse ancora è un po presto non tutte le tarte sono uguali cmq non ci vorra molto

sempre che sia femmina lo sembra ma con le marginate è un po difficile..........

a dimenticavo è un esemplalare bellissimo..................

bellisssima tartona

anch'io dico femmina(marginata)

magari ha deposto e la tua amica non se ne è accorta

è sufficiente mezzora e le uova non le trovi più....

...a meno che sia in un recinto 2x2 e la signora ha iniziato a scavare per tutto il recinto,per avere conferma della deposizione...

è sufficiente mezzora e le uova non le trovi più....

...a meno che sia in un recinto 2x2 e la signora ha iniziato a scavare per tutto il recinto,per avere conferma della deposizione...

quoto

• 3 weeks later...