stabry 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ciao!! Queste le foto della tarta della mia amica, qualcuno mi aiuta a capire meglio specie e sesso? Le trovate in galleria membri Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 gentilmente potreste caricare la foto sul post? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 una bellissima marginatina.. per il sesso è presto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 una bellissima marginatina.. per il sesso è presto.. Ma dici che è presto??? Opps forse hai guardato la foto della piccina, ma ne ho messo da poco 4 di una tarta di una mia amica e questa ha tanti anni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 http://img148.imageshack.us/img148/5222/phto0595vb8.jpg http://img148.imageshack.us/img148/5222/phto0595vb8.9996d09406.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ah beh..per questa è un'altra storia..ma non c'era prima nella galleria anche questa è una marginata,metti foto del piastrone per il sesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 ah beh..per questa è un'altra storia..ma non c'era prima nella galleria anche questa è una marginata,metti foto del piastrone per il sesso Infatti non sono ancora state approvate e non le vedo più nemmeno io ora metto l'altra foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 http://img148.imageshack.us/img148/8650/phto0597wi4.jpg http://img148.imageshack.us/img148/8650/phto0597wi4.6254f88764.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 io un'idea me la sono fatta ma vorrei conferme Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 sembra femminuccia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 femminuccia! anche se poi con le marginate bisogna stare sempre attenti a ciò che si dice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 anche io pensavo proprio femmina e penso che ormai data l'età, il sesso non ci inganni La tarta si chiama GIUGIA e ha ben 13 anni il PROBLEMA è questo, ma se è vero che è femmina, perchè la sua padrona non l'ha mai vista deporre???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Nessuno mi sa dire perchè non depone??? Quali possono essere le cause? Sempre che sia femminuccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tore86 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 anche io ho una femmina che non depone, la specie è differente, però non depone neppure la mia.. ma quale sarebbe il problema? l'importante è che sia viva e sana, non trovi? Cmq confermo che è femmina, io ho unaschio di marginate ed è completamente diverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 anche io ho una femmina che non depone, la specie è differente, però non depone neppure la mia.. ma quale sarebbe il problema? l'importante è che sia viva e sana, non trovi? Cmq confermo che è femmina, io ho unaschio di marginate ed è completamente diverso No no nessun problema !!!L'importante è che sia sana, solo che la mia amica la voleva far accoppiare e non sapendo che sesso doveva cercare ha chiesto a me se lo sapevo..io che me ne intendo poco ho suposto femmina ma volevo conferme..poi mi è venuto il dubbio perchè leggo di tanti che hanno femmine e che depongono anche se non sono fecondati e le ho chiesto se avevano mai trovato uova..mi ha detto mai e mi è sorto il dubbio che avessi anche io sbagliato sesso tutto qui grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
b.giovanni 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 forse ancora è un po presto non tutte le tarte sono uguali cmq non ci vorra molto sempre che sia femmina lo sembra ma con le marginate è un po difficile.......... a dimenticavo è un esemplalare bellissimo.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 bellisssima tartona anch'io dico femmina(marginata) magari ha deposto e la tua amica non se ne è accorta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 bellisssima tartona anch'io dico femmina(marginata) magari ha deposto e la tua amica non se ne è accorta è sufficiente mezzora e le uova non le trovi più.... ...a meno che sia in un recinto 2x2 e la signora ha iniziato a scavare per tutto il recinto,per avere conferma della deposizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 è sufficiente mezzora e le uova non le trovi più.... ...a meno che sia in un recinto 2x2 e la signora ha iniziato a scavare per tutto il recinto,per avere conferma della deposizione... quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gegia 10 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 secondo me è femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts