medichino 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ciao a tutti sono nuovo del forum.è da 4 anni che possiedo una tss femmina ed una tarta di cui non conosco la specie.per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre dato loro gamberetti essiccati.mi hanno consigliato di far mangiare alle tarta i croccantini dei gatti.è una cosa fattibile? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 E' sconsigliato: 1) Sono molto duri... 2) Sono pieni di grassi Un consiglio: Non dargleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 QUOTO! niente croccantini dela gatto! ma sopratutto niente GAMMARUS secchiiiiiiiiiiiiiiiiii dalle pesce fresco o sugrlato (latterini gamberi) e verdura amara (tarassaco, radicchio etc...) ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ps BENVENUTO nel forum :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
medichino 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 grazie a tutti per la cortese partecipazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 figurati, cmq come consiglio leggi tutto quello che c'è nella sezione alimentazione, ti sarà molto utile e miraccomando non esitare a chiedere tutto quello che ti viene in mente! Ciao e a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 dagli pesce fresco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ciao!!! :D ho imparato tante cose qui e soprattutto mi hanno consigliato di non dare gamberetti perchè prima o poi staranno male xcarenze vitaminiche...mi raccomando xò nn dargli cose strane è :D ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 i croccantini nn li dare xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ciao a tutti sono nuovo del forum.è da 4 anni che possiedo una tss femmina ed una tarta di cui non conosco la specie.per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre dato loro gamberetti essiccati.mi hanno consigliato di far mangiare alle tarta i croccantini dei gatti.è una cosa fattibile? grazie E' una cosa che si faceva una volta. Ora fai prima a prendere direttamente quelli per tartarughe. Quelli per gatti, specie se a base di pesce, vanno abbastanza bene. Assolutamente sconsigliati quelli pe r cani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts