Jump to content

tartarughe mangiano croccantini gatto?

medichino

Recommended Posts

ciao a tutti

sono nuovo del forum.è da 4 anni che possiedo una tss femmina ed una tarta di cui non conosco la specie.per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre dato loro gamberetti essiccati.mi hanno consigliato di far mangiare alle tarta i croccantini dei gatti.è una cosa fattibile?

grazie

QUOTO! niente croccantini dela gatto!

ma sopratutto niente GAMMARUS secchiiiiiiiiiiiiiiiiii

dalle pesce fresco o sugrlato (latterini gamberi) e verdura amara (tarassaco, radicchio etc...)

ciao!

figurati, cmq come consiglio leggi tutto quello che c'è nella sezione alimentazione, ti sarà molto utile e miraccomando non esitare a chiedere tutto quello che ti viene in mente!

Ciao e a presto!

ciao!!! :D ho imparato tante cose qui e soprattutto mi hanno consigliato di non dare gamberetti perchè prima o poi staranno male xcarenze vitaminiche...mi raccomando xò nn dargli cose strane è :D ciao!!

ciao a tutti

sono nuovo del forum.è da 4 anni che possiedo una tss femmina ed una tarta di cui non conosco la specie.per quanto riguarda l'alimentazione ho sempre dato loro gamberetti essiccati.mi hanno consigliato di far mangiare alle tarta i croccantini dei gatti.è una cosa fattibile?

grazie

E' una cosa che si faceva una volta.

Ora fai prima a prendere direttamente quelli per tartarughe.

Quelli per gatti, specie se a base di pesce, vanno abbastanza bene.

Assolutamente sconsigliati quelli pe r cani