Ella53 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ......le ho trovate oggi in giardino. Per ora sono in un terrario provvisorio in casa ..... che devo fare.....ho messo loro una piccola ciotolina con acqua e un pò di insalata tenera. Come devo procedere per poterle vedere crescere? Grazie a chi mi darà dei suggerimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Innanzitutto rimettile fuori, crea un piccolo recinto in giardino, in modo da poterle monitorare meglio, ma lasciale fuori. Proteggi il recinto dai predatori, ( topi, corvi, gabbiani ecc. ) con della rete a maglie fitte, tipo 1x1 cm. Alimentale con erbe di campo, cicorie, radicchio e non far mancare mai l'acqua. Fai dei piccoli rifugi, tipo coppi, vasi rotti ecc. devono avere zone di sole e zone d'ombra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 beh...nico ti ha gia detto tutto complimenti per le tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ella53 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 ma se le metto fuori posso lasciarle in una sorta di terrario o le devo proprio rimettere nel giardino e creare un riparo? Le lascio con le grandi o le debbo separare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 è meglio se le separi dalle grandi e come ti hanno gia detto crea un recinto protetto da rete 1x1 cm da sotto per i topi e da sopra per gli uccelli finche non crescono un poco e meglio tenerle al sicuro auguri per le piccoline:wave: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ella53 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 grazie grazie grazie......sono così piccole e tenere ......speriamo che riesca a vederle crescere.....ma quando verrà il freddo e la pioggia che faccio ......le lascio fuori???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts