Jump to content

che razza è?

poisonivy

Recommended Posts

Vorrei sapere di che razza è..

spero di aver postato bene le immagini

http://img295.imageshack.us/img295/6348/me785008mk9.jpg

http://img166.imageshack.us/img166/9548/me785009qr5.jpg

Edited by tartagnan

Ciao è una testudo hermanni hermanni di ceppo pugliese sono più piccole e rotondeggianti e poi sarebbe plausibile visto che sei della puglia....comunque è una femmina "vissuta"...

bella..trattala bene mi raccomando e leggi più che puoi..e soprattutto chiedi...

ciao...

Poisonivy,

si dice Specie e non razza, è una Hh femmina che ha avuto dei problemi al guscio,

se ne sei capace dovresti far

saltare le parti bianche, sono delle parti necrotizzate,

sotto ci sono le parti rimarginate di guscio.

Poisonivy,

si dice Specie e non razza, è una Hh femmina che ha avuto dei problemi al guscio,

se ne sei capace dovresti far

saltare le parti bianche, sono delle parti necrotizzate,

sotto ci sono le parti rimarginate di guscio.

Se ti legge Miss_susy.....:D

http://www.tartaportal.it/26982-razza-e-sesso-tarta-3.html#post511461

in Tassonomia si dice Specie

ogni ambito ha la sua terminologia

e anche se i due termini, specie e razza, sono sinonimi in lingustica sono ben differenti in tassonomia

Mouse in inglese zoologico vuol dire topo,

ma in campo informatico vuol dire una intefaccia fisica

notare la differenza.....:winka:

33.jpg

Ma scusate, al posdi ssere tutti maleducati e ripetere all'infinito che si dice specie e non razza (non sono deficiente, lo capisco se si dice na volta sola!!!) preferirei che gente intelligente, se magari ce ne fosse, leggesse le mie domande e rispondesse al posto di ripetere come pappagalli sempre la stessa cosa!

Maturate un pò!!:doha:

è una thh femmina per il tessuto da far saltare io non so come si fa ma credo sia meglio che lo faccia un veterinario,comunque chiedi a tartagnan visto che te lo ha suggerito lui di toglierlo credo che sappia anche come fare (io non sapevo nemmeno che si potesse togliere :D) ciao :wave:

è una thh femmina per il tessuto da far saltare io non so come si fa ma credo sia meglio che lo faccia un veterinario,comunque chiedi a tartagnan visto che te lo ha suggerito lui di toglierlo credo che sappia anche come fare (io non sapevo nemmeno che si potesse togliere :D) ciao :wave:

io pensavo che il tessuto ricrescesse sopra e non sotto...

..quindi anche la mia ha le ferite del guscio rimarginate sotto,visto che sono vecchie lessioni.......

ma è solo una questione estetica???