Jump to content

Come dare le carote alle tarte?

Donny1635584126

Recommended Posts

Ciao a tutti!Vorrei dare un poco di carota alla mia tarta,ma come devo dargliela?Come devo tagliarla?Va bene fatte a fettine sottili sottili(come un ostia per intenderci)???Quante fettine gli devo dare?Quale altra verdura o frutta gli posso dare da poter comprare dal fruttivendolo?grazie in anticipo per le risposte...:wink3:

Ciao a tutti!Vorrei dare un poco di carota alla mia tarta,ma come devo dargliela?Come devo tagliarla?Va bene fatte a fettine sottili sottili(come un ostia per intenderci)???Quante fettine gli devo dare?Quale altra verdura o frutta gli posso dare da poter comprare dal fruttivendolo?grazie in anticipo per le risposte...:wink3:

io la do a fettine come dici te basta levare la parte di sopra e di sotto della carota,dai almeno una 20 di fettine(la mia ne mangia una intera che tarta obbesa =_=)frutta non la si da.per altro da dargli lattuga cicoria,ecc

Devi dare pezzettini minuscoli, la carota essendo dura fa più fatica a masticarla di altri alimenti.

Se è piccola (la tarta) non dargliela, corre il rischio di soffocarsi, o per lo meno io non la darei.

Devi dare pezzettini minuscoli, la carota essendo dura fa più fatica a masticarla di altri alimenti.

Se è piccola (la tarta) non dargliela, corre il rischio di soffocarsi, o per lo meno io non la darei.

La mia tarta misura 10cm di carapace ed ha 6 anni..nn penso sia troppo piccola per dargli la carota...

Allora:

Si sbuccia, perchè la buccia è la parte che tiene più diserbanti o qualsiasi veleno essendo esterna, si lava accuratamente si taglia a Julien e infine si taglia a cubetti finissimi.

No...

Ma in alcune discussioni di TartaPortal e in altri siti (che non mi ricordo perchè era tempo fa), ho sentito che vanno date così.

Comunque io darei: Insalata, Lattuga, Cicoria, Radicchio, Tarassaco, Erbe di campo e Erba medica.

Comunque io darei: Insalata, Lattuga, Cicoria, Radicchio, Tarassaco, Erbe di campo e Erba medica.

Io ho sentito dire che l'insalata nn si può dare!?!!?!cmq il tarassaco,erbe di campo ecc...nn ci trovano dal fruttivendolo...

Io ho sentito dire che l'insalata nn si può dare!?!!?!cmq il tarassaco,erbe di campo ecc...nn ci trovano dal fruttivendolo...

e dove si possono trovare?

ma la carota una baby non può mangiarla neanche se tagliata a fettine sottilissime?

Tutte le insalate vanno bene tranne la Rucola.

Ti cosiglio l' insalata gentile.

ma la carota una baby non può mangiarla neanche se tagliata a fettine sottilissime?

Guarda su Azienda-Natura-Viva, dovrebbero averceli.

si se molto sottili si cmq 20 per una baby ecco perche dipende da quanto mangia ogni padrone conosce la sua tarta e sa quanto mangia