Jcdenton 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ed ecco Asus dopo una 20ina di giorni dal cambio di allevamento che a dir la verità era iniziata a casa della carissima Skizzo per proseguire sulla stessa riga dell'allevamento dell'Imperatore di casa nonché suo futuro marito Maxtor. http://img171.imageshack.us/img171/9936/dscn8320lq5.th.jpg Il carapace ha perso tutta la pelle della muta ed ora appare bello liscio e uniforme. http://img329.imageshack.us/img329/3967/dscn8321kd5.th.jpg Un particolare del laterale della testa. http://img329.imageshack.us/img329/5255/dscn8322zw7.th.jpg Il piastrone che ha ripreso decisamente colore rispetto a prima. http://img137.imageshack.us/img137/6248/dscn8324uz8.th.jpg I dentini e le unghiette :grin: . Con quei denti anche solo sfiorandomi mi ha tagliato come una lama, e se stringe cosa riesce a fare? :lipsrsealed: :undecided: http://img379.imageshack.us/img379/653/dscn8325rv1.th.jpg E mentre si infossa, ha imparato ad usare benissimo la sabbia, al momento dello scatto era visibile solo una piccola porzione di carapace che sarebbe comunque scomparsa a breve. E voi come la trovate? Imageshak fa i capricci, se metto il link diretto all'immagine non compare nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 E' bellissima... Maxtor diventerà matto quando la vedrà :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 io la trovo molto bene! quanto gli fai fare ancora di quantena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ma che bella asus!!,qua nn rischio il ban Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Però...in poche ore la trovo cresciuta parecchio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 Sto aspettando di riuscire a fare la vasca. Siamo ancora a 20 giorni più o meno, considero almeno un altro mesetto così andranno insieme poi nella nuova vasca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 bella la tua tarta....il suo futuro marito impazzirà.....è veramentein forma.... ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 L'avessi io una rispettiva tipa di quel genere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 :-) :-) :-) :-) :-) sei forte dj mariflex Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 è bellissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 bella davvero in bocca al lupo jc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 che femminazza! è sempre più in forma!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 complimenti aspettiamo poi altre foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 jc è meravigliosa!!! complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 beato maxtor che ha una femmina cosi...xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ma ancora non ti ha reciso la mano...muhahahaha ahahah ma come fai a prenderla?? a mani nude poi.... pazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Beh diciamo che se impari a non far sentire loro l'odore della paura e ad incuotere timore tu a loro diventa più semplice dominarle. Certo fa paura, i denti sono lame. Beh le prossime foto arriveranno appena arriva la vasca nuova così vi faccio vedere la soluzione che sto adottando per l'allevamento e la futura (spero) riproduzione. Ancora come dicevo dovrà fare un bel pò di quarantena, ma tanto non c'è fretta visto che ormai il periodo delle riproduzioni è passato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 ok...aspettiamo le tue foto...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 ma ancora non ti ha reciso la mano...muhahahaha ahahah ma come fai a prenderla?? a mani nude poi.... pazzo! Hai ragione... JC, qualce giorno fa ho visto un documentario su La7 che parlava delle Pelodiscus Sinensis, ebbene gli ha morsicato la scarpa al presentatore e gli ha fatto un buco, se ti prende la mano te la trancia, sono peggio delle Chelidra Serpentina. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darth Sith 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Ecco la mia. Le ho costruito un nuovo laghetto, molto ampio, e finalmente sono riuscito a capire che è un maschietto. Ammiratelo in tutti i suoi 21cm (carapace) di potenza! http://img357.imageshack.us/img357/7466/imag0111em4.th.jpg Prometto di postare foto migliori. Purtroppo la mattina se ne esce fuori e si interra completamente fino alle 14 circa, poi se ne torna in acqua, se ne sta un po' tranquillo e poi si interra nuovamente, ma stavolta sul fondale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 E' bellissimo...:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 Mettigli la sabbia Death, si vede che ha la muta che non riesce a levarsi di dosso. E' fondamentale per loro. Si Niccolò, Asus solo sfiorandomi mi ha tagliato come se mi fossi tagliato con una lametta o un taglierino. Riescono tranquillamente a tagliare il carapace delle cozze e ad aprirle senza troppa fatica. Maxtor lo faceva già quando aveva 5mesi e pesava poco più di 90grammi. C'è da dire che una signorina del genere del peso di 1254 grammi sa il fatto suo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Mettigli la sabbia Death, si vede che ha la muta che non riesce a levarsi di dosso. E' fondamentale per loro. Si Niccolò, Asus solo sfiorandomi mi ha tagliato come se mi fossi tagliato con una lametta o un taglierino. Riescono tranquillamente a tagliare il carapace delle cozze e ad aprirle senza troppa fatica. Maxtor lo faceva già quando aveva 5mesi e pesava poco più di 90grammi. C'è da dire che una signorina del genere del peso di 1254 grammi sa il fatto suo. Togli un C :D Figurati se si inc***a, cosa succederà secondo te ? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darth Sith 10 Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 C'è la sabbia, e tanta anche. Pesa più della mia...la mia fa 1090g, ed è lunga 21cm di carapace. La tua quanto è lunga scusa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 9, 2008 Author Share Posted September 9, 2008 (edited) 19/20cm. Allora se c'è tanta sabbia nella tua o non la usa o ci sono altri problemi. Non mi piace moltissimo il carapace come sta messo. A meno che non sia la foto. Edited September 9, 2008 by Jcdenton Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts