Jump to content

Riscaldatore!

Leo695

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per le mie bestiole uso un riscaldatore di vetro (credo!e' trasparente!).Ieri,tuttavia,ho notato una macchiolina marrone chiaro/nera di circa 1 cm di lunghezza all'interno del riscaldatore.C'è anche uno strano effetto all'interno del riscaldatore..come se ci fosse dell'acqua dentro...che faccio?L cambio?Se si,con uno non di vetro?

Ma vedi che si è un pò fuori stagione per il termoriscaldatore...

Specie se le bestiole stanno in casa...

E poi quello in vetro di norma andrebbe protetto in modo tale che le tartarughe non ne vengano al contatto diretto;)

Prima di mettere le mani in vasca ricorda di staccare la corrente;)

ciao....ascolta prova a provarlo....vedi se funziona ancora,però,in ogni caso,io ti consiglio di cambiarlo....vai in un negozio di animali specializzato sulle tarte e chiedi a lui quale sia il migliore....perchè io ho preso il riscaldatore e lo tengo dove c'è il filtro e il mio è di vetro,ma di un vetro particolare che è molto duro e quindi non si rompe...

ciao ciao

C'è anche uno strano effetto all'interno del riscaldatore..come se ci fosse dell'acqua dentro...che faccio?L cambio?Se si,con uno non di vetro?

Fossi in te lo toglierei. Se vedi dell'acqua dentro probabilmente c'è una rottura da qualche parte. Potrebbe surriscaldarsi e farti le tarte lesse.

Visto che per ora non è strettamente necessario io lo cambierei subito.