Leo695 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ciao a tutti! Per le mie bestiole uso un riscaldatore di vetro (credo!e' trasparente!).Ieri,tuttavia,ho notato una macchiolina marrone chiaro/nera di circa 1 cm di lunghezza all'interno del riscaldatore.C'è anche uno strano effetto all'interno del riscaldatore..come se ci fosse dell'acqua dentro...che faccio?L cambio?Se si,con uno non di vetro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 se lo devi cambiare cambialo con uno di platisca aspetta paolo per i dettagli perchè non sò cosa potrebbe avere Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ma vedi che si è un pò fuori stagione per il termoriscaldatore... Specie se le bestiole stanno in casa... E poi quello in vetro di norma andrebbe protetto in modo tale che le tartarughe non ne vengano al contatto diretto;) Prima di mettere le mani in vasca ricorda di staccare la corrente;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 io ti consglio di cambiarlo con uno in plastica newatt (sono i migliori)...così eviti questi problemi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 il riscaldatore eden 100 watt cm'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 in plastica* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Cambialo con uno in plastica o con uno in vetro ma che abbia la protezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessica91 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ciao....ascolta prova a provarlo....vedi se funziona ancora,però,in ogni caso,io ti consiglio di cambiarlo....vai in un negozio di animali specializzato sulle tarte e chiedi a lui quale sia il migliore....perchè io ho preso il riscaldatore e lo tengo dove c'è il filtro e il mio è di vetro,ma di un vetro particolare che è molto duro e quindi non si rompe... ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo695 10 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Ah ok..beh per ora l'ho usato e non ha dato problemi...comunque penso che prenderò uello in pklastica insieme al filtro!Grazie raga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 C'è anche uno strano effetto all'interno del riscaldatore..come se ci fosse dell'acqua dentro...che faccio?L cambio?Se si,con uno non di vetro? Fossi in te lo toglierei. Se vedi dell'acqua dentro probabilmente c'è una rottura da qualche parte. Potrebbe surriscaldarsi e farti le tarte lesse. Visto che per ora non è strettamente necessario io lo cambierei subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Se hai acqua dentro levalo;) Perchè non sarà oggi...ma domani te lo ritrovi a mille pezzi e le tarta a fare la permanente in acqua;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts