Jump to content

Alcune domande

cpozzer

Recommended Posts

Salve a tutti!!

La daily spot quanto la devo tenere accesa durante il giorno?

Il neon uvb va bene che resta acceso dalle 7 di mattina alle 23?

Ho un amico che ha un orticello, mi dice di intravedere dei lombrichi ogni tanto, mi ha chiesto se li voglio..solo che sono lunghi e non saprei se alle mie tarte fanno male. Cosa faccio??

Grazie:cute:

1) Lo spot deve essere acceso 12 ore.

2) Il neon UVB-UVA deve essere acceso anch' esso 12 ore quindi o dalle 7.00 alle 19 o dalle 8.00 alle 20.00.

3) Riguardo ai lombrichi prova a tagliarli, ma non sono sicuro.

Vi ringrazio moltissimo! Questo si che è un forum che ti aiuta! No come altri ingiro che devi attendere 1 settimana per avere una risposta!

Grazie ancora

Help!Il mio ragazzo mi ha regalato una tartaruga(in realtà non sono nemmeno sicura della razza...batrachemys..pseudemis...boh?),mi date qualche dritta per la sua cura?L'acquario per ora dovrebbe andar bene come grandezza(non è di quelli da 2cm con la palmetta!),ma cosa posso metterci dentro?C'è già un isolotto di plastica per farcela salire a prendere il sole,io però vorrei metterci qualcosa di più "naturale"...E l'alimentazione?La tartaruga non è molto piccola(ha il carapace come il palmo della mano).Grazie in anticipo!

lo spot acceso per 12 ore???? direi di no!!!!!

il neon si, ma lo spot acceso solo per simulare le ore più calde della giornata.... quindi dalle 10 alle 17 ;)

Secondo me lo spot deve essere acceso 12 ore, magari visto che per loro è il tramonto comprare un Timer che diminuisce l' elettricità, e quindi creare una luce più tenue, ricordiamoci che lo spot simula il calore del sole, e al tramonto fa più freddo, ma non lo è completamente...;)