Jump to content

help help help!!!


Pannokkia

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho un problema con una TSS lunga circa 4-5 cm...dopo aver dotato di spot e neon la vasca, la tarta è diventata cieca! ho pensato alla poca distanza tra spot e zona emersa e infatti una volta spenta la luce, dopo qualche giorno gli ogghi da gonfi e chiusi sono tornati normali e aperti!ora xò, sempre a luci spente, la tarta se ne sta sempre nella zona emersa, con gli occhi chiusi ma non gonfi!è come se facesse fatica ad aprirli e quando nuota, pur se vispa e affamata, non vede dove va e di conseguenza mangia solo se trova il cibo davanti la bocca!!!

ditemi voi...vorrei prevenire prima che diventi qualcosa di grave...grazie mille

ciauuuuuuuuuuuu!!!

Link to comment
Share on other sites


io chiamerei un veterinario x un controllo,se la tarta è sempre stata dentro casa e senza luce per molto e normale che ora abbia un infiammazzione agli occhi xche nn è abituata ad un alta esposizione alla luce,la tieni sempre dentro casa la tarta?
Link to comment
Share on other sites

allora il neon mi pare ke sia al 5 o poco piu e cmq la tarta è stata sempre dentro casa ma non al buio...mi sembra strano...quindi non si puo fare nulla senza veterinario?
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
la mia ha fatto la stessa cosa quando gli ho messo (x ignoranza) la uvb al 10% k fa male....dopo qualche giorno senza lampada si è ripresa e ora sta bene...ora l'ho sostituita con una al 5%...non è k l'hai messa troppo vicina?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.